![]() |
|
|||||||
| Registrazione | All Albums | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Cerca | Messaggi di oggi | Segna i Forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modo visualizzazione |
|
|
#81 |
![]() Registrato il: 30-09-2009
|
Hahahaha, Mirko...
.............. Il napalm non disinfetta @ micmar: Mah, magari quando riesco a domandare al sindacato, lo sapranno... xò l'ufficio scolastico provinciale è una buona idea, grazie :) |
|
|
|
|
|
#82 | |
![]() Registrato il: 30-09-2009
|
Citazione:
Hahaha... Ma sai che con le paranoie che mi faccio, quasi ci guadagnerei in salute mentale a tenerlo a casa!!!! Mi scopro tremendamente protettiva e supercoinvolta in tutto ciò che li riguardi... E' bellissimo e anche stancantissimo, soprattutto quando mi confronto con un'istituzione che mi fa l'oltraggio di tenermelo mezza giornata... Hahahaha! Povera me! và che ore sono!!!!!! Buon pranzo!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#83 |
![]() Registrato il: 27-06-2009
|
bhe, sono contenta che non è così "tremendo" come credevi!
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
filibustiere prepensionato, provocatore preterintenzionato, genitore impreparato
![]() Registrato il: 08-12-2007
|
Citazione:
saluti oltranzisti Mirko
![]() piccole piratesse crescono... www.NoiMamme.it probably the best forum in the world. evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
mamma di ele e davide
![]() Registrato il: 29-12-2009
|
io credo che se la iscrivi ad una scuola cattolica.. stupirsi che faccia religione è abbastanza strano...
faranno sicuramente preghierine e canti per la messa preparati mentre fanno musica e comunque ripeto una scuola cattolica per quanto paritaria è una scuola in cui religione si fa. si accetta normalemnete all'atto dell'iscrizione che l'ispirazine è quella. e trovo assurdo chidere l'esonero. perchè equivale a ritirare tuo figlio dalle attività |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
filibustiere prepensionato, provocatore preterintenzionato, genitore impreparato
![]() Registrato il: 08-12-2007
|
Citazione:
e poi essendo paritaria deve garantire anche ai non religiosi di parteciparvi e quindi di assurdo c'è ben poco. assurdo semmai è il fatto che l'unica alternativa sia quella della scuola cattolica. saluti assurdi Mirko
![]() piccole piratesse crescono... www.NoiMamme.it probably the best forum in the world. evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio |
|
|
|
|