![]() |
|
|||||||
| Registrazione | All Albums | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Cerca | Messaggi di oggi | Segna i Forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modo visualizzazione |
|
|
#861 |
![]() Registrato il: 24-03-2009
|
Documentati pure grattina!!!ops....GATTINA!!!scusami ma ormai la grattarola sta contagiando i neuroni sani...(POCHI)!!!
Intanto provo a contattare il mio ginecologo!!! |
|
|
|
|
|
#862 | |
![]() Registrato il: 24-03-2009
|
Citazione:
Veramente...sono proprio un catorcio!!! Pero'stamattina ho prenotato l'eco acceresc.in 3D a Bologna....eh eh eh...il 3 Marzo!!!!non vedo già l'ora di rivedere il mio nanetto...e sto giro mi danno il dvd!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#863 |
![]() Registrato il: 03-09-2009
|
Buongiorno a tutteeee! Allora tra grattate,raffreddori e pancine dure sembriamo il primo un reparto della fonderia! e io, no dico, potevo mancare? certo che nooooooooo....
sono stanca arci stufa di nn dormire a causa delle nausee notturne a cui ora si aggiunge una tachicardia da scoppio del cuore..... e il giorno dopo? nn ho voglia di nullaaaaaa!!!!! si anche perchè nn è che di giorno sto bene,e c mancherebbe, un pò meglio ma nulla di che... e la casa?oggi mi sono trascinata per fare qualcosa! e come se nn bastasse mio marito(che di solito si occupa dalla mattina alle 7 di preparare Tommy portarlo a scuola e poi di sera andarlo a riprendere e portarlo a tennis,e fare la cena visto che sto così) è fuori 2 gg per lavoro! soppravvivo secondo voi?ma quando starò un pò meglio? lagnosa? noooo ![]() |
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Carpe diem
![]() Registrato il: 05-08-2009
|
Citazione:
guarda non per spaventarti ma io è solo da qualche settimana che comincio ad avere un po' (dico un po') di acciacchi in meno e più energia...anch'io fondamentalmente mi ritengo un rottame ambulante ![]() |
|
|
|
|
|
|
#865 |
![]() Registrato il: 14-07-2009
|
Altro cessetto ambulante con acciacchi vari a rapporto!!!
Oggi niente mal di testa!!! Leo io l' eco l' ho il 4 a ravenna!!! |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Carpe diem
![]() Registrato il: 05-08-2009
|
stai meglio finalmente vale!!!
io invece l'eco ce l'ho l'1... |
|
|
|
|
|
#867 |
|
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Laura, per gli adulti :-)
![]() Registrato il: 16-12-2009
|
|
|
|
|
|
|
#869 |
|
Laura, per gli adulti :-)
![]() Registrato il: 16-12-2009
|
eccomi, altra cariola a rapporto!
![]() stamattina la sciatica non mi da tregua! mai stata così forte!! mi prende non in modo continuativo, ma a fitte TREMENDE! ho quasi paura a camminare! stamattina in negozio mi trovavo a fare di quegli acuti mentre parlavo con la gente!! azz!!! un abbraccio di gruppo a chi ha la gratirola, alle pance dure, alle nauseate e le semplici acciaccate :nani: |
|
|
|
|
|
#870 |
|
Scusate ma a Rimini in ospedale non mi sembrano mica tanto normali.....
ho preso il libricino in reparto dove oltre a dirti che devi portare ecc....ti dice anche i numeri da chiamare per fare le varie visite....allora ho chiamato per la cartella....e la tipa mi ha dato l' appuntamento 5 gg prima della data presunta del parto.......ma è normale???? |
|
|
|