besame mucho

Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab lug 30, 2011 3:58 pm

Franc.isa ha scritto:c'e' nella regione Veneto, ma forse non tutte le province collaborano per mettere a disposizione i libri. Ce ne sono parecchi in provincia di Vicenza, ma non so se la tua biblioteca puo' far qualcosa per ottenerli.
Le mie origini sono Vicentine.....mi sento molto orgogliona di leggere ciò!!!! :clap:



Tags:
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » sab lug 30, 2011 4:23 pm

pala4ever ha scritto:Le mie origini sono Vicentine.....mi sento molto orgogliona di leggere ciò!!!! :clap:
vado in OT, ma pensa che quando ho richiesto "io mi svezzo da solo" - che non aveva nessuna biblioteca in provincia, ma l'hanno acquistato dopo 15 gg!! :grsm:

Comunque io tifo sempre per l'alto vicentino, anche se per lavoro mi tocca vivere tra le risaie del basso vicentino :sdent:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » sab lug 30, 2011 4:29 pm

acqualimpida ha scritto:ci terrei davvero tanto a leggero ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. le librerie non lo ordinano, online non è disponibile in nessun sito, nemmeno ebay, in biblioteca non c'è nella mi regione..altri suggerimenti?
http://www.libreriauniversitaria.it
Io l'ho preso lì e in 3 giorni ce l'avevo a casa
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab lug 30, 2011 10:10 pm

Franc.isa ha scritto:
Comunque io tifo sempre per l'alto vicentino, anche se per lavoro mi tocca vivere tra le risaie del basso vicentino :sdent:
..continuo l'OT...io sarei di Schio, tu di dove??
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun ago 01, 2011 10:03 pm

grazie a tutte.
Ho già preso "e se poi prende il vizio" che sto leggendo ed è davvero molto interessante
e "un dono per tutta la vita" che volevo tenere per più avanti.
Ma a questo ci tenevo..avevamo già contattato la colaman, inviata la richiesta online che risulta corretta, dice di restare in attesa della comunicazione modalità di pagamento, ma non cia hanno più scritto..cercheremo ancora, ma anche io credo che non lo stampino più..
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » lun ago 01, 2011 10:23 pm

Io l'ho preso su "il giardino dei libri" insieme a "un dono x tutta la vita" e "il mio bambino non mi mangia" (tutto gonzales,insomma!)non più di due mesetti fa.. dai,che lo trovi!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer ago 17, 2011 7:13 pm

proprio non riesco a trovarlo! forse saranno le ferie estive ma nemmeno la casa editrice mi risponde. Se fosse c'è qualche NM che potrebbe prestarmelo, faccio le fotocopie e in qualche giorno lo restituisco :red:
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » mer ago 17, 2011 10:44 pm

Se mi mandi l'indirizzo,te lo spedisco io!
Rispondi