fai 'sta cazzo di nanna

Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom ott 09, 2011 2:59 pm

lenina ha scritto:Immagino sia uno di quei libri in cui per dire che la maternità non sempre e' facile la si ridicolizza.
A me già da fastidio il titolo
Quoto



Tags:
Silvia

Messaggio da Silvia » dom ott 09, 2011 4:44 pm

a me ha fatto sorridere. è ironico. volgare certo, ma ironico.
ogni tanto un po' di leggerezza ci vuole
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom ott 09, 2011 5:21 pm

Silvia ha scritto:a me ha fatto sorridere. è ironico. volgare certo, ma ironico.
ogni tanto un po' di leggerezza ci vuole
No, lo sai, anche io sono antipesantezza.
Però tutte quelle parolacce abbinate a dei disegni infantili mi perplimono.
Mi pare una forzatura inutile.
Si potevano dire le stesse cose (perchè che rompono è vero) ma in altri modi.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » dom ott 09, 2011 5:41 pm

Il titolo sembra eccessivo anche a me che non sono certo una che parla bene e senza parolacce, anzi! Nonm i avrebbe ispirato per niente a vederlo in libreria, leggere il titolo qui mi ha lasciata basita!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom ott 09, 2011 5:46 pm

Silvia ha scritto:a me ha fatto sorridere. è ironico. volgare certo, ma ironico.
ogni tanto un po' di leggerezza ci vuole
Ma l'utilità di tutto ciò? Dovrebbe essere empatico verso le mamme che hanno figli con problemi di sonno? Cioè, i miei, che hanno dormito una notte per uno per DUE ANNI (mio fratello dormiva solo in macchina), si sarebbero dovuti sentire sollevati da un libro come questo?
Boh, a me viene veramente solo un grande "boh".
E per quanto riguarda la leggerezza, evidentemente è un concetto molto soggettivo, io non trovo nulla di leggero in quel "chiudi quella cazzo di bocca".
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom ott 09, 2011 7:05 pm

no no aspettate io sono una camionista. Non è per buona educazione che quel libro mi pare una boiata
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom ott 09, 2011 8:23 pm

Io invece non sopporto le parolaccie dette per far ridere, a me non fanno ridere per niente e quoto Lelia:
E per quanto riguarda la leggerezza, evidentemente è un concetto molto soggettivo, io non trovo nulla di leggero in quel "chiudi quella cazzo di bocca".
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » dom ott 09, 2011 8:24 pm

Io ho visto genitori dire quelle cose veramente ai figli, seguite da azioni violente...è per questo che lo trovo agghiacciante....poi magari invece per qualche mamma esasperata è catartico....dipende dalle esperienze, dal carattere...non so....
Rispondi