tosse di nuovo....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: tosse di nuovo....

Messaggio da Ilaria » mer feb 10, 2016 10:03 am

Bibi ha scritto:
Ilaria ha scritto:
Tropical ha scritto:Come sta Matteo?
E tu?
per ora resiste....ma lo dico proprio piano piano.
IO ho iniziato la cura ma, in tutta sincerità per ora non vedo grandi miglioramenti e non mi sono ancora decisa a chiamare la psicologa che mi ha indicato il mio medico. Mi sento piuttosto stupida a sentirmi così e vorrei farcela con le mie forze.

grazie :*
Non sei stupida Ilaria :* :*
vorrei avere la foraza di superare queste piccole difficoltà, la mia mente sà che nella vita i problemi sono altri, che le difficoltà vere sono diverse e che i problemi nella vita ci sono e ci saranno sempre. ma...ma... mi sento sopraffatta dalla vita, come se ormai non avessi piùù niente da fare che passare da un giorno all'altro.
va beh, lasciamo stare è un altro discorso, per ora devo arrivare a domani , qunado ci sarà ginnastica a scuola e io gliela farò fare eh!! stando col patema dentro, senza darlo a vedere.

p.s. ma quanta roba esce dal naso di mio figlio???? mi chiedo come faccia ad esserci spazio per tutto 'sto muco!


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: tosse di nuovo....

Messaggio da Tropical » mer feb 10, 2016 10:50 am

Capisco come ti senti. Non è facile andare avanti. Nel momento in cui ti sembra che vada tutto per il bene, succede qualcosa che ti riporta alla realtà. Sì, le difficoltà sono altre, ma tu sei concentrata su Matteo ed è normale starci male.

Devi pensare, però, che tu hai un bambino stupendo. Concentrati su quello che ha di buono. Rischi di perderti l'infanzia di tuo figlio e un domani potresti pentirtene.

Per quanto riguarda lo psicologo ti consiglio di chiamarlo perché ti assicuro che ti aiuterà, però è anche ovvio che se non l'hai ancora fatto, vuol dire che non sei pronta.
Prenditi il tuo tempo.

Stupido non è nessuno.
Un abbraccio.

Bene per Matteo.
Rispondi