Regali di Natale.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Regali di Natale.

Messaggio da vic » mar nov 22, 2016 9:09 am

Ho scritto qui perché Maria Vittoria ha 8 anni ma vorrei sentire anche le richieste dei piccoli e dei bimbi più grandi.

La mia cucciola ha smascherato Babbo Natale lo scorso anno comunque ha deciso di scrivere lo stesso la lettera(non si sa mai che si sia sbagliata).
Ha chiesto un gioco qualsiasi per il Nintendo Di che ha ereditato dal fratello e una fionda (?).
Per il gioco sono ancora in alto mare mentre la fionda è in lavorazione. La fara'il papà che per queste cose è un artista.
I vostri piccoli o grandi cuccioli cosa hanno chiesto?


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Regali di Natale.

Messaggio da Pol&son » mar nov 22, 2016 9:11 am

Come regalo di tutta la famiglia verrà fatto a Manuel il mega garage che aveva promesso il padre… Già comprato in sconto

A babbo Natale ho imposto di chiedere qualcosa di piccolo e intelligente, perché di giochi siamo pieni… Gli farò scegliere tra le scatole scientifiche della Clementoni o puzzle 3d
Piste, macchinine, macchinone non ne possiamo più
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Regali di Natale.

Messaggio da Chiara » mar nov 22, 2016 9:17 am

qua c'è San Nicolò .. che spero gli porti il necessario per attrezzare una stanza come area giochi morbida! siamo stati ieri a una lezione della mia amica npm e ho un sacco di idee. Tipo togliere tutte le pile ai vari giochi che suonano sbrilluccicano e vibrano [emoji23]
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Regali di Natale.

Messaggio da Luna » mar nov 22, 2016 9:44 am

il mio piccolo - 8 anni - che comincia ad avere seri dubbi su Babbo Natale, sta facendo un piccolo elenco di cose che vorrebbe chiedere....
Qui da noi Santa Lucia porta un piccolo pensiero, poi Babbo Natale arriva a casa dei nonni perché ogni Natale lo passiamo al mare con loro....
Ha segnato un paio di libri, una spada laser di star wars ( che so già che arriverà per santa lucia perché mio marito l'ha presa con un'offerta on line) e un gioco a me sconosciuto dal nome impronunciabile che ha visto in una pubblicità in tele
mi toccherà guardarla per capire che roba è e se è adatta.....
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Regali di Natale.

Messaggio da Mami » mar nov 22, 2016 11:50 am

Anche il mio, 8 anni, ha dubbi e continua a chiedere ma secondo me ha ormai capito come vanno le cose...

Lui chiede al solito un lego technic grande :G ....poi in particolare quest'anno non si è espresso...forse un gioco tipo piccolo genio
per fare degli esperimenti...ma devo ancora indagare...
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Regali di Natale.

Messaggio da MatifraSo » mar nov 22, 2016 12:15 pm

Sofia compie gli anni fra pochi giorni. Cogliamo la palla al balzo e facciamo il regalo compleanno e natale assieme e le prendiamo la bici, che quella piccola ormai è troppo piccola. Poi mi ha chiesto un libro della serie i diari di Nikki e il cinturino nuovo per l'orologio. Ma questi sono per il compleanno. Per natale da parte dei nonni ci dobbiamo ancora pensare. Lei vorrebbe go go, un cane finto. A me non piace molto, vedremo.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Regali di Natale.

Messaggio da MatifraSo » mar nov 22, 2016 12:16 pm

Matilde vorrebbe una scatola di lego misti, quelli con vari pezzi da combinare a piacere. E poi presumo soldi, così si prende quello che preferisce.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Regali di Natale.

Messaggio da Martina » mar nov 22, 2016 12:44 pm

Una carrozzina e la storia di Zeb che adora.. la prendiamo in biblioteca, ma ha chiesto di poterla avere a casa. Qui arriva Santa Lucia!

La carrozzina, per fortuna, arriva da un'amica (lavata e infiocchettata sembra nuova) e il libro da santo Amazon. Volevo prenderle una bambola, ma i prezzi per quelle belle sono altini... quindi farà con quel che ha. Da Lidl ho preso un giochino a pochissimi euro con filo e perle da infilare.. si insomma, per lei prenderei sempre troppe cose!

Poi le ho preso un altro libretto su amazon ma, anche se era indicato per i tre anni, non lo è. E' sulla nascita, ma tra spermatozoi e ovuli è troppo complicato... lo volevo per Natale, perchè a Natale ci si scambiamo piccoli pensierini, quindi, opterò per un altro libro e questo lo terrò per più avanti.

Io per Natale vorrei tanto la Big Shot, ma vedremo se sarà possibile, dao che non è un regalo "utile" se non ha me :DD
Rispondi