Mestruazione e allattamento

Rispondi
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM

Mestruazione e allattamento

Messaggio da rosahiulia2017 » gio giu 08, 2017 10:04 am

Ciao ragazze! Ieri mi sa che mi è iniziato il capoparto! Giulia ha tre mesi e mezzo. In questi mesi mi è capitato di avere delle piccole perdite ma piccole e andavano via dopo neanche 3 giorni. Ma ieri abbondanti e anche oggi senza interruzione quindi mi sa che mi sono venute. Ma la mia domanda è... giulia in questi ultimi 3 giorni è un po irrequieta, dorme un po male e ha di nuovo qualche mal di pancia che prima le erano andati praticamente via. Io davo la colpa al caldo che sicuramente avrà la sua colpa, ma può essere che il ciclo dia fastidio anche a lei in qualche modo?

Vavi
Admin
Admin

Re: Mestruazione e allattamento

Messaggio da Vavi » ven lug 07, 2017 5:44 pm

Non credo, al massimo risente un po' del tuo nervosismo.

Tu vai avanti tranquilla, fate molto contatto corpo a corpo.... e stai serena, a me venne il capoparto quando Leo aveva 5 mesi e poi ho allattato fino ai suoi due anni. :-)

Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical » sab lug 08, 2017 7:43 am

Scusa, Rosa, mi ero persa il tuo thread.
Le mestruazioni non influiscono sulla bimba. Ci sta, invece, la regressione del sonno dei 3 mesi, così come il caldo o altro tipo di cambiamento.

Come va adesso?

rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM

Messaggio da rosahiulia2017 » ven lug 14, 2017 7:11 pm

Tropical ha scritto:Scusa, Rosa, mi ero persa il tuo thread.
Le mestruazioni non influiscono sulla bimba. Ci sta, invece, la regressione del sonno dei 3 mesi, così come il caldo o altro tipo di cambiamento.

Come va adesso?
Adesso cambia in continuazione. Effettivamente quelle erano mestruazioni, mi è tornato per la seconda volta a distanza di 30 giorni...pensavo che avrebbero saltato invece.... giulia invece ancora non dorme nel lettino. Sto leggendo il metodo tracy hogg, metodo soft che tiene conto sia dell età che tanti altri fattori, non so se la conosci.

Sent from my CAM-L21 using Noi Mamme mobile app

Rispondi