Embriodonazione ma figlio dell'amore

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun mar 28, 2011 2:42 pm

angelo ha scritto:Ciao, finalmente ho il risultato risonanza.
Pare che la sclerosi sia ferma , e regredita.
Questo mi fa sperare di poter vivere tranquillo per diverso tempo, anche se è possibile che attacchi di nuovo improvvisamente.
Intanto adesso aspetto il ciclo di Mary per Venerdì, e si inizia la terapia, con possibile transfer intorno al giorno 15/16 aprile secondo previsioni.
Un abbraccio a tutte

Angelo

Ma che belle notizie angelo!
Come sta Mary?
Siete emozionati?
Noi tifiamo per voi.


angelo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:52 pm

Messaggio da angelo » lun mar 28, 2011 3:18 pm

Emozionati è poco, siamo indaffarati per fare combaciare tutto, dalle visite sue, quelle per la mia sclerosi, dall'organizzare il viaggio che faremo in camper, le esigenze del piccolo Alessio e gli acquisti per la stagione in arrivo...........nient'altro??? :sticazzi: ma ci riusciremo :sdent:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun mar 28, 2011 3:21 pm

Angelo, ogni volta che vedo il tuo topic mi commuovo..

Ragazzi, ce la farete, ce la farete a fare tutto!!!
angelo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:52 pm

Messaggio da angelo » ven apr 29, 2011 1:07 pm

Ragazze, vi comunico che siamo riusciti a fare tutto, saranno state anche le preghiere di tutte voi e delle altre ragazze che mi seguono, ma oltre alla diciamo sconfitta momentanea della malattia, le beta sono positive a 612.2 con possibilità gemellare :ola:
E' avvenuto per noi il 3 miracolo di seguito ed è in arrivo il 2/3 figlio dell' amore.

Angelo
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven apr 29, 2011 9:54 pm

Oddio Angelo! Leggo solo ora ma... che meraviglia!!!!

612 ma a che giorno PT?
E di quanto erano gli embrioni?

Quando avete l'eco di controllo?
Dai, raccontaci tutto!

Sono proprio felice per voi!
angelo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:52 pm

Messaggio da angelo » sab apr 30, 2011 1:08 am

Mamma mia che curiosona :sticazzi: :ahahaha:
Allora il transfer è stato fatto il giorno 15 aprile e le beta il 28.
Gli embrioni erano 2 morule di ottima qualità provenienti da ciclo di ovodonazione e seme di donatore.
L' eco le dovremo fare nella settimana dal 9 al 15 maggio per sapere se sono 2 oppure uno.
La settimana prossima avrò il referto scritto, che serve eventualmente per i ginecologi, dove ci sarà la descrizione precisa dell' embrione come cellula, frammentazione etc. etc., gruppo sanguigno, età donatore e donatrice.
Ho dimenticato qualcosa??? :mumble:
:bacio:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » dom mag 22, 2011 8:42 pm

bump
angelo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:52 pm

eco

Messaggio da angelo » dom mag 22, 2011 11:38 pm

eccomi di nuovo quì, eco fatta, a 6 settimane e 5 giorni, misura mm 10.9 sulla media che dovrebbe essere 7/9 mm :sticazzi: ben attaccato e solo uno, ma ricordo una amica che alla prima eco gli avevano detto che era uno e che l' altro non aveva attività cardiaca per cui non c'è l'avrebbe fatta e sarebbe stato espulso naturalmente, me poi all'eco successiva lo hanno visto e sentito ben vivo :mumble: cosa molto strana, ma stupefacente, chissà che non ci capiti anche a noi????? :bacio:
Rispondi