Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer lug 06, 2011 12:29 pm

Scrj ha scritto:Rosa la tachipirina la puoi prendere tranquillamente!
Io l'ho presa 5 giorni prima di fare le beta.
Mi pare, nell'arco di una giornata, di aver preso 4 pastiglie da 500 mg (due pastiglie per volta).

Per le altre medicina c'è il divieto ma per la tachi no, ne sono certa.

Un bacio, come stai?
Ohhh bene...il centro mi ha detto che posso ma solo se strettamente necessaria...direi che 4 gg di mal di testa ferocissimo la rendono tale....stasera prima di andare a ninna me ne prendero una...di quelle che sciolgono in bocca....

Cara, sto....sono in un limbo. Un luogo strano dove i vorrei e i mi sento la fanno da padroni e anche la voglia di illudermi un pochetto...oggi ho TUTTA e dico TUTTA la parata dei fantasintomi: Nausea(che oggettivamene SO essere provocata dal progeffik), lievi dolorini basso ventro - sai quelli che causa uno strappo all'inguine...ecco...a intermittenza - e dolorini alle ovaie - soprattutto quella che prodotto DI CERTO...insomma....avrei bisogno di una bella martellatta che mi facesse cadere addormentata fino al 15.

Grazie del pensiero. Grazie è molto importante :bacio:


Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer lug 06, 2011 12:30 pm

vinziana ha scritto:mi sono letta tutto tutto: che donna che sei! ti auguro tutto il bene del mondo, e aspetto con te il 19.
spero e ti abbraccio! :bacio:
:bacio: grazie grazie grazie e speriamo che il tempo voliiiiiii
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer lug 06, 2011 7:27 pm

vai di tachi che se almeno il mal di testa passa è tutto di guadagnato..un abbraccio
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun lug 11, 2011 9:42 am

..ed è l'ultima settimana di attesa....CE LA POSSO FARE
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun lug 11, 2011 9:52 am

e certo che ce la fai..giorno dopo giorno! ti sono vicina! quando parti per le ferie?
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun lug 11, 2011 10:36 am

Forza Rosa!!!! Ti penso e ti abbraccio :bacio: :bacio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun lug 11, 2011 12:30 pm

Grassie..
Venerdì parti per 4/5 gg di stacco ma per le ferie ferie devo aspettare il 13 Agosto
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar lug 12, 2011 12:13 pm

Uhhh ragazze ecco un altra luuuuunga giornata e se nn bastasse il giorno ora pure la notte faccio sogni pazzeschi...
ffff
ok
oggi siamo al 14 post gonasi che di solito per me è una giornata clou ma siamo anche al 12 post iui e al test manca cosi tanto tempo....stamane sono stata tentata di andare in un laboratorio privato e farmi fare le beta..così....di punto in bianco..ZAC..via il dente via il dolore...ma siccome sono un po sado...ho deciso di aspettare e vedere cosa accade..se arriva il ciclo...se nn arriva..alcuni doloretti ci sono...altri bho...il progeffik mi mette, in questi ultimi giorni, una strana euforia..insomma...arrivero a sabato che saro uno straccio per i pavimenti, ecco.
Rispondi