per la serie...a volte ritornano!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » gio giu 30, 2011 5:47 pm

Scrj ha scritto:Oh mio Dio!
Ci siamooooooooo.
Sono emozionata Barbara, tantissimo.

Sai che io non ho fatto enantone (immagino sia l'inibitore dell'ipofisi ma dopo controllo) ma Cetrotide (sempre inibitore) e a me la menopausa mi ha fatto stare un gran bene invece?
Quando mi facevo solo di Gonal ero una pazza, ma con il cetrotide stavo benissimo! ahahahahah

Ti seguo Barbara, aggiorna ok?
per quanto hai preso l'inibitore?
mi sembra così strano dover prendere un inibitore e allo stesso tempo stimolare l'ovulazione....
anche io sono emozionatissima..spero di riuscire a vivere questo momento il più serenamente possibile..comunque vada..
grazie un abbraccio


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio giu 30, 2011 7:24 pm

a me avevano spiegaro che l'inibitore serve a bloccare la produzione spontanea di ormoni in modo da controllarla dall'esterno. Un grosso in bocca al lupo di cuore. Ti sono vicina..
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven lug 01, 2011 8:22 am

si acqua, anche a me hanno detto la stessa cosa..però fa strano lo stesso..
tu come stai? un abbraccio
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven lug 01, 2011 7:22 pm

stasera qualche perdita scura...domani è l'ultimo giorno di pillola..sono un pò preoccupata...
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab lug 02, 2011 10:10 am

io tutto ok grazie..cerca di pensare ad una cosa alla volta, so che è una parola ma a me aiutava..un abbraccio
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun lug 04, 2011 1:37 pm

bhe...dopo anni non vedo l'ora che mi arrivi il ciclo...ho preso l'ultima pillola sabato...i doloretti ci sono, ma a parte qualche macchietta marroncina quando vado a fare pipì niente...
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun lug 04, 2011 1:42 pm

Barbara72 ha scritto:per quanto hai preso l'inibitore?
mi sembra così strano dover prendere un inibitore e allo stesso tempo stimolare l'ovulazione....
anche io sono emozionatissima..spero di riuscire a vivere questo momento il più serenamente possibile..comunque vada..
grazie un abbraccio

Scusa leggo solo ora. :red:

Il protocollo del mio centro prevedeva l'inibitore per 5 giorni durante i quali ho continuato a stimolare.
L'inibitore serve per far sì che l'ipofisi non induca la maturazione e lo scoppio dei follicoli troppo presto.

Io ho stimolato senza inibitore per 4 o 5 giorni poi ho iniziato ad inibire.
E da lì sono rinata! ahahahah

Mi passerò una fantastica menopausa, probabilmente.

Ci siamo Barbara, ci siamo.
:bacio:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer lug 06, 2011 5:57 pm

si comincia a sforacchiare.....
incrociate le dita ragazze!!!
:bacio:
Rispondi