troppo anziani, figlia in adozione!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » mar set 20, 2011 1:20 pm

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Bambina+tolta+ai+genitori+anziani%2C+i+giudici%3A+''Non+%C3%A8+per+l'et%C3%A0''&idSezione=12275

non è stata solo l'età ma alcune situazioni dove non si sono comportati proprio da genitori (voi la lascereste in macchina a piangere per 40 minuti mentre portate la spesa in casa? che poi ci vogliono 40 minuti?).
non sto dicendo che sia giusto, assolutamente, però quella dell'età è solo una parte.


Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar set 20, 2011 3:52 pm

infatti pare strano anche a me, altrimenti non mi capacito che se ti chiami Gianna Nannini puoi avere un figlio in provetta quando ti pare e piace e il signor nessuno non può...ecco, senza altre motivazioni dietro è una crudeltà bella e buona. Poi si può stare anni a discutere circa la liceità di far nascere un bimbo ad una donna anziana. Ma questa è un'altra storia.

P.S. anch'io, lo confesso, ho lasciato il mio bimbo in auto mentre sistemavo la spesa, era nel giardino di casa, bello recintato. L'ho lasciato finire il riposino mentre io portavo avanti e indietro le borse. Non ci ho messo 40 minuti però...
Rispondi