Per i nuovi iscritti: Istruzioni per l'uso

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
chiaretta_1974

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da chiaretta_1974 » gio apr 10, 2008 3:28 pm

choco ha scritto:ciao a tutte,
mi chiamo Chiara, ho 32 anni e ho conosciuto questo sito grazie alla mia amica chiaretta_1974 che me ne ha parlato e sono venuta subito subito a curiosare :D

ho due bambine, rispettivamente di 4 anni e di 11 mesi.

credo che ripasserò spesso a trovarvi.

baciabbracci a tutte :bacio:

ora scappo a prendere la grande alla suola materna altrimenti me la lasciano fuori dal portone :ahahaha:

che bellissimissimo averti qui!!!! anche la nostra è un amicizia di rete, possiamo dirlo, no?
eravamo due matte..ops mamme... a zonzo, mo' abbiamo trovato il quartier generale delle mamme matte...ci si trasferisce con tutti i pargoli???
:baby: :baby: :baby: :baby:


choco

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da choco » ven apr 11, 2008 2:15 pm

possiamo dirlo forte chiaretta cara!
la nostra amicizia è nata on-web, ma poi con mia grande gioia è uscita dal contesto solo virtuale, anche se ci si sente prevalentemente in rete la nostra amicizia è assolutamente reale e ora che siamo nel quartier generale delle mamme matte faremo faville :eek:

:clap: :clap: :clap: alle mamme da legare
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven apr 11, 2008 2:17 pm

Ma che meraviglia! Benvenuta Choco!
chiaretta_1974

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da chiaretta_1974 » ven apr 11, 2008 2:37 pm

choco ha scritto:possiamo dirlo forte chiaretta cara!
la nostra amicizia è nata on-web, ma poi con mia grande gioia è uscita dal contesto solo virtuale, anche se ci si sente prevalentemente in rete la nostra amicizia è assolutamente reale e ora che siamo nel quartier generale delle mamme matte faremo faville :eek:

:clap: :clap: :clap: alle mamme da legare
la foto si vede, brava!

...così le noimamme hanno scoperto perchè io parli così bene del Trentino :filufilu: (vedi post sulle vacanze in trentino).
choco

Messaggio da choco » ven apr 11, 2008 3:00 pm

grazie, e ora che siamo quì spero di farmi tante altre amiche, è bello poter parlare con chi ha esperienze comuni.

un bacione
choco

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da choco » ven apr 11, 2008 3:02 pm

post? quale post?

del trentino non si può parlare che bene :eek:
ma anche genova ha i suoi lati positivi :D
e il più importante di tutti è che ci sei tu!
cinzia76

Messaggio da cinzia76 » mar apr 15, 2008 5:23 pm

ciao a tutte,sono cinzia mamma di 2 splendide pesti di 5 anni una e 10 mesi l'altra sono un pò arrugginita con il pc ma speriamo bene.
ho trovato qst sito cercando delle mamme ke come me magari passano
quei ''10 min'' concessi dai loro bimbi alla ricerca di belle amicizie.sperando di nn combinare casini vi saluto tutte.cinzia76
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar apr 15, 2008 6:06 pm

ciao cinzia! benvenuta
Bloccato