Ciclo post raschiamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da tati » gio dic 17, 2015 12:51 pm

Ma cavoo no!!
Anche basta, eh?!
Speriamo che si sfiammi tutto e torni a posto, mi spiace davvero.
Dovresti poter svoltare pagina, pensare ad altro.
Ma anche se è un po' più complicato ce la farai bimba.



Tags:
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Vero79 » gio dic 17, 2015 2:55 pm

Julia anch'io come Lory credo sia meglio sapere le cose anche se in questo momento è una sofferenza in più.
Mia cugina ha avuto un bambino il 21 novembre, aveva il termine il 9 febbraio. L'8 novembre le si sono rotte le acque ed è andata in ospedale dove per fortuna sono riusciti a farla arrivare al 21. Il bambino sta abbastanza bene, respira autonomamente. Lunedì ha iniziato la marsupio terapia.
Mia cugina sta facendo eparina e kumadin. Ha un problema genetico che non sapeva di avere che le causa trombosi e che è stato la rottura del sacco. Per fortuna è andata bene a entrambi e ora sa che con una futura gravidanza dovrà fare eparina subito e farsi seguire a dovere.
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da giraffa » gio dic 17, 2015 9:04 pm

Però da quello che so io le cisti dopo un aborto sono normali
Anche a me dopo il secondo ma il ginecologo non mi ha fatto fare nulla
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Julia » gio dic 17, 2015 9:31 pm

Grazie a tutte...il problema è capire se quello è un corpo luteo gravidico non riassorbito che svolge ancora la sua funzione e quindi fa sballare tutto: ho ovulato a sinistra ma il corpo luteo delle mestruazioni di novembre non si è riassorbito. Lunedì comunque ho anche la visita al consultorio, la ginecologa privata mi ha detto comunque di andarci....che poi magari dopo befana vediamo se con il secondo ciclo si riassorbe....

Ciao Giraffa! :*
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da emanuela1977 » ven dic 18, 2015 10:30 am

Grazie mille Lory
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Lory P » ven dic 18, 2015 12:55 pm

emanuela1977 ha scritto:Grazie mille Lory
[emoji8][emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Lucia76 » dom dic 20, 2015 11:51 am

Mi dispiace julia... anche io ebbi diversi problemi (dovetti anche rifare un raschiamento a distanza di un mese) tra cui la formazione di una ciste per la quale dovetti prendere anche la pillola per qualche mese. Vai alla visita al consultorio, senti un altro parere, adesso devi pensare a curarti bene e a riprenderti come si deve. È dura hai ragione, ma passerà anche questa prima di quanto pensi. Ti stringo forte
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Julia » gio gen 07, 2016 3:16 pm

Aggiorno, giusto per mettere nero su bianco. Scusate, risulterà una specie di piagnisteo ma sono abbastanza abbattuta.
Sono andata al consultorio e ho anche chiamato una ginecologa amica di famiglia molto brava e rinomata. Entrambi mi hanno detto che un corpo luteo non inficia una gravidanza, che se monitorassimo sempre le ovulazioni scopriremmo che molto spesso rimangono corpi lutei.
Mi hanno detto di riprovarci, se volevamo. Che di certo non sarebbe stato quello a creare problemi.

Ci abbiamo provato.

Ho un ritardi di due giorni, mai avuto ritardo se non le due gravidanze. Ho fatto un test precoce, per togliere ogni dubbio ed è negativo. E siccome non so incassare il colpo sono qui che mi maledico perché non avrei dovuto farlo.
Rispondi