Ciclo post raschiamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Tropical » gio gen 14, 2016 1:42 pm

Ti abbraccio forte. Quando vuoi, noi siamo qua.



Tags:
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da vic » gio gen 14, 2016 2:22 pm

un abbraccio tesoro. ti sono vicina e ti aspetto!
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Talita » gio gen 14, 2016 2:25 pm

Julia ha scritto:Con 9 giorni di ritardo sono arrivate. Penso che mi prenderò una piccola pausa dal forum. In realtà da tutto. Sono assolutamente incapace di affrontare con serenità la cosa e mi sento anche una brutta persona per questo. E la situazione non migliore affatto andando avanti.
Vi abbraccio tutte, non me ne vado eh, solo che sono in uno di quei momenti che ogni cosa mi fa star male...e mi sento così stupida.
Non sei una brutta persona, ognuno elabora il dolore come meglio riesce, se hai bisogno di una pausa da tutto per leccarti le ferite conceditela senza sensi di colpa.
Quest'idea che bisogna sempre essere al top, belli, forti e performanti anche dopo un dolore come quello che hai avuto tu è una cazzata.
Io ho avuto un periodo schifoso, che non è del tutto finito, quello che mi ha salvato dal manicomio è stato fregarmene di come gli altri si aspettavano che reagissi, stare un pò in disparte e e evitare ogni minima fonte di tensione/stress/tristezza aggiuntiva, anche a costo di trascurare le amiche.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Lory P » gio gen 14, 2016 2:37 pm

Julia ti abbraccio forte ..prenditi tutto il tempo che ti occorre ma nn abbandonarci ..siamo qui [emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Weinà » gio gen 14, 2016 4:09 pm

Julia, fai quello che ti senti di fare senza porti il minimo problema. Vivi la tua tristezza e la tua rabbia come meglio credi, solo così si superano le cose. Far finta che vada tutto bene è come nascondere la polvere sotto i tappeti anziché passare l'aspirapolvere.
Ti stringo forte forte.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da tati » gio gen 14, 2016 4:21 pm

Devi vivere questo momento, e solo tu sai come.
Ti stringo forte e sai che siamo sempre qui, quando starai un po' meglio sai dove trovarci eh?!
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da kri » gio gen 14, 2016 5:23 pm

Tu non sei una brutta persona, è brutto ciò che ti è successo. Prenditi il tuo tempo. Un abbraccio.
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da emanuela1977 » gio gen 14, 2016 5:27 pm

Julia cara. Mamma mia come ti capisco. Io ho avuto il raschiamento il 18 agosto e la ferita brucia ancora. Solo adesso non mi salgono le lacrime agli occhi se vedo un bimbo piccolo. Sono passati quasi cinque mesi. Se hai bisogno di una pausa é giusto che tu te la prenda. Non nascondere o reprimere i sentimenti perché ci metti di più ad iniziare a stare meglio. Te lo dico per esperienza personale. Coraggio che passerà anche questa. Un abbraccio grosso.
Rispondi