Ciclo post raschiamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Lory P » gio gen 07, 2016 3:22 pm

Julia ,innanzitutto nn giustificarti sfogati con noi o con chi ti può aiutare.. Il test precoce L hai fatto quando ? Dopo due giorni di ritardo ?stai tranquilla perché lo stato d animo secondo me incide anche parecchio ...[emoji10]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Tags:
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Julia » gio gen 07, 2016 3:29 pm

Sì, l'ho fatto oggi, quindi se era precoce avrebbe dovuto mostrare chiaramente il risultato positivo se fossi incinta. Va beh....
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Chiara » gio gen 07, 2016 3:54 pm

Julia ha scritto:Aggiorno, giusto per mettere nero su bianco. Scusate, risulterà una specie di piagnisteo ma sono abbastanza abbattuta.
Sono andata al consultorio e ho anche chiamato una ginecologa amica di famiglia molto brava e rinomata. Entrambi mi hanno detto che un corpo luteo non inficia una gravidanza, che se monitorassimo sempre le ovulazioni scopriremmo che molto spesso rimangono corpi lutei.
Mi hanno detto di riprovarci, se volevamo. Che di certo non sarebbe stato quello a creare problemi.

Ci abbiamo provato.

Ho un ritardi di due giorni, mai avuto ritardo se non le due gravidanze. Ho fatto un test precoce, per togliere ogni dubbio ed è negativo. E siccome non so incassare il colpo sono qui che mi maledico perché non avrei dovuto farlo.
io cara avevo preso (oltre a una confezione da mille test di ovulazione) anche una manciata di test di gravidanza versione dei poveri, quelli con la sola strisciolina reagente.
Il primo che ho fatto era negativo.
Dopo tre giorni invece era positivo.
Vai a capire!
Per cui diciamo ooooohmmmmm insieme e proviamo ad aspettare.
Che poi chissà!!
Ti abbraccio fortissimissimo intanto, che è un pezzo che non lo faccio. ;)
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Lucia76 » gio gen 07, 2016 5:29 pm

Julia, come ha detto Chiara potrebbe essere anche un falso negativo, magari è troppo presto o magari invece non è la volta buona. Comunque sia non ti scoraggiare. Ti abbraccio

(Io invece stamattina avevo il controllo e non è andato proprio bene, l'utero ancora non è pulito. Adesso devo aspettare il ciclo e vedere se si pulisce da solo. Ci spero tanto di poter evitare il raschiamento. Ma sono un pò abbattuta oggi, speravo in notizie migliori)
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: R: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Julia » gio gen 07, 2016 6:02 pm

Lucia76 ha scritto:Julia, come ha detto Chiara potrebbe essere anche un falso negativo, magari è troppo presto o magari invece non è la volta buona. Comunque sia non ti scoraggiare. Ti abbraccio

(Io invece stamattina avevo il controllo e non è andato proprio bene, l'utero ancora non è pulito. Adesso devo aspettare il ciclo e vedere se si pulisce da solo. Ci spero tanto di poter evitare il raschiamento. Ma sono un pò abbattuta oggi, speravo in notizie migliori)
Lucia, ti abbraccio forte. Condivido con te questo percorso e ti sono vicina.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Lucia76 » gio gen 07, 2016 6:10 pm

Grazie Julia :-*
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Tropical » gio gen 07, 2016 6:15 pm

Julia, respira. Fermati e aspetta un attimo.

Ti capisco, hai tutta la mia comprensione. Prima di tirare le somme, aspetta qualche giorno e riprovi.

Per altro non posso aiutarti, ma ti abbraccio forte.

Lucia, un abbraccio anche a te.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: R: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Chiara » gio gen 07, 2016 6:43 pm

Lucia76 ha scritto:Julia, come ha detto Chiara potrebbe essere anche un falso negativo, magari è troppo presto o magari invece non è la volta buona. Comunque sia non ti scoraggiare. Ti abbraccio

(Io invece stamattina avevo il controllo e non è andato proprio bene, l'utero ancora non è pulito. Adesso devo aspettare il ciclo e vedere se si pulisce da solo. Ci spero tanto di poter evitare il raschiamento. Ma sono un pò abbattuta oggi, speravo in notizie migliori)
oh no... che brutti questi strascichi, quando si vorrebbe solo guardare avanti.
Rispondi