Sintomi ultimi giorni gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: mer feb 15, 2017 5:10 pm

Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da rosahiulia2017 » mar feb 21, 2017 10:31 am

Ancora nulla!!! Venerdì è la ddp e proprio quel giorno ho la seconda visita in ospedale.. se nel frattempo nulla succede mi hanno detto che dovrò andare ogni 3 giorni più o meno per monitoraggio e controllo liquido.. Spero di non dover arrivare all induzione. Comunque la sento muoversi meno..provabilmente non ha ormai spazio.. poi ieri sera mi è venuta una contrazione un po più forte del solito di schiena tra l altro..ma poi nulla più. Ora ho anche la tosse che non va via e mi tormenta....spero non interferisca troppo durante il travaglio


rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: mer feb 15, 2017 5:10 pm

Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da rosahiulia2017 » mar feb 21, 2017 10:36 am

Comunque è bello questo forum.. non ci si sente sole in questo bellissimo ma anche confuso momento della vita di una donna. I confronti con altre mamme sono sani e utili
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da Pol&son » mar feb 21, 2017 12:30 pm

rosahiulia2017 ha scritto:Comunque è bello questo forum.. non ci si sente sole in questo bellissimo ma anche confuso momento della vita di una donna. I confronti con altre mamme sono sani e utili
Se avrai bisogno qui c'è sempre una mano tesa
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: mer feb 15, 2017 5:10 pm

Re: RE: Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da rosahiulia2017 » mar feb 21, 2017 12:37 pm

Pol&son ha scritto:
rosahiulia2017 ha scritto:Comunque è bello questo forum.. non ci si sente sole in questo bellissimo ma anche confuso momento della vita di una donna. I confronti con altre mamme sono sani e utili
Se avrai bisogno qui c'è sempre una mano tesa
[emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8]
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da Tropical » mar feb 21, 2017 1:00 pm

rosahiulia2017 ha scritto:Comunque è bello questo forum.. non ci si sente sole in questo bellissimo ma anche confuso momento della vita di una donna. I confronti con altre mamme sono sani e utili
Fuori da questi luoghi "privati" e molto meno social si tende a spaventare le mamme con mille paranoie. E sicuramente non è il momento giusto per farlo.
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: mer feb 15, 2017 5:10 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da rosahiulia2017 » mar feb 21, 2017 4:19 pm

Tropical ha scritto:
rosahiulia2017 ha scritto:Comunque è bello questo forum.. non ci si sente sole in questo bellissimo ma anche confuso momento della vita di una donna. I confronti con altre mamme sono sani e utili
Fuori da questi luoghi "privati" e molto meno social si tende a spaventare le mamme con mille paranoie. E sicuramente non è il momento giusto per farlo.
Infatti guarda i primi sono i medici stessi. Se pensi che a me già dal sesto mese mi avevano messa in allerta dicendo che Giulia era troppo bassa e dovevo riposare perché rischiavo un parto prematuro invece ho poi scoperto che ad altre mie amiche dicevano la stessa cosa e in più sono arrivata a meno 2 giorni dalla dpp... Certo, comunque la gravidanza è un momento di maggiore attenzione a tutto e bisogna farlo...Però spesso sono i medici stessi che la medicalizzano senza una reale preoccupazione. Poi si sa...la prima gravidanza ci preoccupa sempre più di quello che dovremmo quindi ci sta tutto!!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da Tropical » mar feb 21, 2017 4:50 pm

Per alcuni ginecologi dovresti mangiare e fare nulla, attendendo con ansia che ogni momento è buono.

A 8 mesi la mia gine mi vietò di andare dai miei con qualunque mezzo, perché "nonsisamai".
La stessa a maggio, ho partorito a luglio, mi disse di non mangiare più prosciutto cotto e mortadella perché anche questi possono essere soggetti a toxo. Li avevo mangiati fino al giorno prima. Bah!

Segui il tuo istinto e andrà tutto benissimo.
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: mer feb 15, 2017 5:10 pm

Re: RE: Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da rosahiulia2017 » mar feb 21, 2017 5:03 pm

Tropical ha scritto:Per alcuni ginecologi dovresti mangiare e fare nulla, attendendo con ansia che ogni momento è buono.

A 8 mesi la mia gine mi vietò di andare dai miei con qualunque mezzo, perché "nonsisamai".
La stessa a maggio, ho partorito a luglio, mi disse di non mangiare più prosciutto cotto e mortadella perché anche questi possono essere soggetti a toxo. Li avevo mangiati fino al giorno prima. Bah!

Segui il tuo istinto e andrà tutto benissimo.
Infatti....loro sanno come dirci cosa evitare e cosa fare[emoji813] Attendo di abbracciarla..fra un colpo di tosse e un altro[emoji54]
Rispondi