bravo pediaatra a Udine???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammadidaniel
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: sab set 03, 2011 4:44 pm

bravo pediaatra a Udine???

Messaggio da mammadidaniel » sab set 03, 2011 5:00 pm

ciao ragazze.. io sono sarda ma vivo a Udine da 5 anni, il mio bambino è nato in sardegna, per adesso siamo seguiti qui da un pediatra temporaneo, a fine settembre torniamo a Udine e vorrei un bravo pediatra a cui affidarmi! ho letto qua e la di una certa dottoressa Lizzi, voi la conoscete?? chi mi consigliate?? grazie in anticipo per l'aiuto!!!! :bacio:


Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab set 03, 2011 5:03 pm

che zona di Udine? cioè...Udine udine o provincia?
mammadidaniel
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: sab set 03, 2011 4:44 pm

Messaggio da mammadidaniel » sab set 03, 2011 5:08 pm

Udine Udine!!!
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab set 03, 2011 5:34 pm

io ho conosciuto la dott.ssa Zuliani e mi ha fatto un'ottima impressione. Mamma di mi pare 4 figli, molto disponibile. Ma riceve a Tricesimo.Udine nord o sud??
Puoi chiedere a SuperstraFra o Asolina in caso.
mammadidaniel
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: sab set 03, 2011 4:44 pm

Messaggio da mammadidaniel » sab set 03, 2011 8:07 pm

zona ospedale!! un'amica che abita a udine mi ha detto che molto spesso fanno storie all'anagrafe sanitaria per l'assegnazione dei pediatri! nel senso che se io volessi la lizzi potrebbero dirmi di no! è vero??
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » sab set 03, 2011 8:16 pm

si, verissimo. Bisogna prima di tutto vedere se la pediatra ha posti disponibili.
mammadidaniel
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: sab set 03, 2011 4:44 pm

Messaggio da mammadidaniel » sab set 03, 2011 9:05 pm

figial ha scritto:si, verissimo. Bisogna prima di tutto vedere se la pediatra ha posti disponibili.
speriamo di essere fortunata.. vorrei affidare mio figlio a un dottore bravo e che mi faccia sentire e mio agio!!! sto già entrando in paranoia!! :cry:
Samoha 33
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 14, 2011 8:43 am

Pediatra OK!

Messaggio da Samoha 33 » mer set 14, 2011 9:35 am

Buongiorno, non so se parli di Udine o provincia come pediatra; comunque ti posso consigliare la mia pediatra la dott.ssa De Franco è arrivata da circa un anno a Mortegliano ed è davvero in gamba! Ci sa fare con i bambini e sopratutto è molto capace e scrupolosa; tra l'altro ho saputo da un altra mamma all'asilo di mia figlia che ha una ottima esperienza perchè è stata per parecchi anni all'ospedale di Pordenone dove si occupava di allergologia pediatrica. Unico neo....essendosi sparsa la voce che è brava non so quanto posto possa ancora avere.
Rispondi