bravo pediaatra a Udine???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Samoha 33
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 14, 2011 8:43 am

Messaggio da Samoha 33 » mer set 14, 2011 9:36 am

:bacio:
Samoha 33 ha scritto:Buongiorno, non so se parli di Udine o provincia come pediatra; comunque ti posso consigliare la mia pediatra la dott.ssa De Franco è arrivata da circa un anno a Mortegliano ed è davvero in gamba! Ci sa fare con i bambini e sopratutto è molto capace e scrupolosa; tra l'altro ho saputo da un altra mamma all'asilo di mia figlia che ha una ottima esperienza perchè è stata per parecchi anni all'ospedale di Pordenone dove si occupava di allergologia pediatrica. Unico neo....essendosi sparsa la voce che è brava non so quanto posto possa ancora avere.


Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mer set 14, 2011 10:33 am

Samoha 33 ha scritto:Buongiorno, non so se parli di Udine o provincia come pediatra; comunque ti posso consigliare la mia pediatra la dott.ssa De Franco è arrivata da circa un anno a Mortegliano ed è davvero in gamba! Ci sa fare con i bambini e sopratutto è molto capace e scrupolosa; tra l'altro ho saputo da un altra mamma all'asilo di mia figlia che ha una ottima esperienza perchè è stata per parecchi anni all'ospedale di Pordenone dove si occupava di allergologia pediatrica. Unico neo....essendosi sparsa la voce che è brava non so quanto posto possa ancora avere.
la dottressa De Franco lavorava a san vito al tagliamento a Pn. Confermo che è bravissima, ha seguito per 5 anni mio figlio che è poliallergico.
Posso dirtelo: che culo averla come pediatra. Io ho pianto quando se ne è andata!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer set 14, 2011 10:41 am

Da quel che mi dicono qui è un problema scegliere il proprio pediatra di riferimento.
La nostra è abbastanza quotata in città, ha alle spalle anni di esperienza ospedaliera a Tolmezzo, ma ha un caratteraccio, e spesso è difficile rapportarsi serenamente con lei.
Inoltre ha problemi di salute, e manca per lunghi periodi, oltre ad avere lista d'attesa lunghissima.
Non so se riceva a pagamento, ma forse sì. Si chiama dottoressa Tarchino.

Prima di lei siamo stati seguiti dalla dottoressa Chiacig, una santa donna che lavora per il distretto, molto umana, alla mano, comprensiva ed esperta in allattamento.

La Lizzi l'ho sentita nominare, insieme alla Zanol, che però è un tipo davvero particolare.
Casomai in privato ti dico i nomi da evitare come la peste ahahahahah
Samoha 33
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 14, 2011 8:43 am

si dovrebbero essere tutte così

Messaggio da Samoha 33 » mer set 14, 2011 6:08 pm

Quindi è vero che la De Franco è molto brava anche per l'allergologia?? ho mio nipote che soffre di rinite allergica e di asma e nonstante le tante visite non si è trovato affatto bene a Udine dove sono tutto fumo e niente arrosto. Suggerirò a mia cognata di fissare un appuntamento con lei perchè purtroppo sembra non abbia più posto e lei è seguita dalla Lizzi.Grazie 1000 dell'info
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mer set 14, 2011 8:56 pm

Samoha 33 ha scritto:Quindi è vero che la De Franco è molto brava anche per l'allergologia?? ho mio nipote che soffre di rinite allergica e di asma e nonstante le tante visite non si è trovato affatto bene a Udine dove sono tutto fumo e niente arrosto. Suggerirò a mia cognata di fissare un appuntamento con lei perchè purtroppo sembra non abbia più posto e lei è seguita dalla Lizzi.Grazie 1000 dell'info
confermo che per le allergie è la migliore, è molto preparata e scrupolosa, mio figlio è asmatico, ha allergie alimentari e ad alcuni farmaci. Le ha saputo trovare la cura giusta per farlo star meglio! Io andavo da lei privatamente per i controlli 2 o 3 volte all'anno, se avevo bisogno di ricette o dei piani terapeutici la chiamavo e me li preparava subito _(senza pagare). E' molto gentile e calma e riesce a mettere a loro agio i bambini.
IO LA CONSIGLIO! ANZI, LA RIVOGLIO ANCHE IO!
Samoha 33
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 14, 2011 8:43 am

Grazie 1000!!

Messaggio da Samoha 33 » ven set 16, 2011 8:54 am

Grazie 1000 Figial. Ho già girato il nome e numero dello studio della dott. De Franco a mia cognata, anche perchè anche mio nipote ha gli stessi problemi del tuo piccolo......spero possa aiutarlo perchè è davvero complicato trovare allergologi davvero bravi! Grazie di nuovo!
Rispondi