Prima o poi parlerà.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Prima o poi parlerà.

Messaggio da Lory P » mer gen 11, 2017 3:52 pm

Complimenti al piccolo grande Leo..è un bacio a voi .. miriamV tienici informate [emoji106]


Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Prima o poi parlerà.

Messaggio da sweet » mer gen 11, 2017 9:15 pm

Miriam in bocca al lupo, vedrai con un piccolo aiuto andrà meglio!

Anto, siete una squadra fortissimi [emoji8]
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Prima o poi parlerà.

Messaggio da Tropical » gio gen 12, 2017 7:49 am

Grazie a tutte.
Ieri abbiamo saputo che Lei non ha diritto ai pasti gratuiti a scuola perché non frequenta nel comune di residenza. Ahimè.
Non ho parole.
miriamV ha scritto:Grazie a tutte, avete tutte ragione , io lo porterei a fare più di un controllo non solo uno,io e mio marito parliamo di questa situazione ogni giorno e vorrei tanto poter aiutare il mio piccolino, e voi mi avete convinto di più che la soluzione migliore e che il bambino debba essere seguito ed aiutato.....lo porteremo appena posssiamo, sono stata operata giorni fa e sto facendo delle sedute di riabilitazione, appena mi riprendo un pochino iniziamo da capo col piccolino, come tutti i genitori di questo mondo vogliamo solo la felicità del nostro figlio.....grazie a tutte voi ancora ,vi faccio sapere appena ci saranno novità
Brava. È importante per lui che sia seguito. Se poi, inizierà a parlare bene, meglio.
Frequenta la scuola?
miriamV
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 09, 2017 12:00 am

Re: Prima o poi parlerà.

Messaggio da miriamV » ven gen 13, 2017 12:18 am

Ciao, andra a l'asilo l'anno prossimo ,speriamo bene , non vedo l'ora che inizi a parlare bene e poi tutti mi dicono che l'asilo aiuta tanto.
ringrazio tutte quelle che mi scrivono , grazie di cuore , non sapete neanche quanto conta il vostro sostegno, io qui in italia non ho nessuno e con la famiglia di mio marito diciamo che le cose vanno piuttosto male, non sono mai stata accettata da loro e purtroppo nemmeno mio figlio è trattato come i suoi cuginetti e poi mi fanno sempre sentire in colpa perché il bambino non parla ancora bene....ma noi siamo forti e andiamo avanti lo stesso
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Prima o poi parlerà.

Messaggio da Pol&son » ven gen 13, 2017 8:07 am

miriamV ha scritto:Ciao, andra a l'asilo l'anno prossimo ,speriamo bene , non vedo l'ora che inizi a parlare bene e poi tutti mi dicono che l'asilo aiuta tanto.
ringrazio tutte quelle che mi scrivono , grazie di cuore , non sapete neanche quanto conta il vostro sostegno, io qui in italia non ho nessuno e con la famiglia di mio marito diciamo che le cose vanno piuttosto male, non sono mai stata accettata da loro e purtroppo nemmeno mio figlio è trattato come i suoi cuginetti e poi mi fanno sempre sentire in colpa perché il bambino non parla ancora bene....ma noi siamo forti e andiamo avanti lo stesso
Se ti va apri un post tutto tuo
Noi ci siamo volentieri per sostenerti e per darti qualche consiglio o semplicemente per esserti accanto. Questo che dici che tuo figlio non è trattato come i cugini è molto triste
E il fatto che facciano un peso del suo non parlare è ancora più triste
Fossi in te inizierei la logopedia subito, così all'asilo avrà vita molto più facile e farà progressi ancora più veloci… Un abbraccio


Tropi A volte ci sono cavilli burocratici proprio stupidi… Mi dispiace per i pasti, ma sono molto molto molto contenta per tutto il resto
miriamV
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 09, 2017 12:00 am

Re: Prima o poi parlerà.

Messaggio da miriamV » ven gen 13, 2017 3:09 pm

infatti ne abbiamo parlato io e mio marito di iniziare la logopedia , sicuramente è la cosa più importante da fare nel caso del mio bambino e lo aiuterebbe tanto....adesso sto aspettando solo di riprendermi cosi lo porterei io ,mio marito lavoro tutto il giorno e non ha proprio il tempo....appena ci la faccio a guidare lo porterei subito
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Prima o poi parlerà.

Messaggio da Tropical » sab gen 14, 2017 10:20 am

La scuola e la relazione con gli altri lo aiuteranno molto, ma è importante anche il lavoro fatto fuori dall'ambiente scolastico.
In bocca al lupo! E tienici aggiornate.
Rispondi