Faccio una domanda scema, forse

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 05, 2009 11:54 am

caterina ha scritto:ah si, è molto più comodo si, perchè mi immagino in spiaggia come si debba fare. non tutti i lidi hanno la cucina e quindi non tutti hanno la possibilità di scaldarlo.
e non sempre si va via in auto, oppure se si va per città a volte si parcheggia la macchina molto lontano per poi farsi la camminata a piedi....
Comunque i termos mantengono l'acqua calda parecchio eh.

Ma per ora non pensarci troppo, io penso che nonostante i tuoi dubbi non ne avrai bisogno.

:bacio:


Dona

Messaggio da Dona » gio feb 05, 2009 11:56 am

Io quando ho smesso di allattare ho fatto così:
Prenatal (ma anche altri) dosa latte, è un contenitore con tanti pezzi che si svitano, in ognuno metti la dose di latte per un pasto e te ne porti appresso quanti ne vuoi.
Esempio: sto via per un paio d'ore, mi porto dietro 2 dosi di latte (non si sa mai).
Per l'acqua: termos che tiene acqua calda per 16 ore.
Scaldavo l'acqua a temperatura di poco elevata rispetto a quella che serviva e mettevo dentro.
Il termos che avevo preso era una figata perchè non lo dovevi svitare per far uscire l'acqua, ma c'era un tappo a pressione.
Chiaro è che se stai via una giornata ti porti dietro tutta la scatola di latte.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio feb 05, 2009 11:57 am

si...almeno 5-6 ore bollente !! quindi a meno che non stai via lontano da tutto per più tempo in qualche modo te la cavi...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio feb 05, 2009 11:58 am

ah ma stanno caldi molto!
capito!
comunque si, riflettevo solo...stanotte mi sono addormentata alle 4....ho avuto 5 ore buone per pensare a qualunque cosa eheheheh!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio feb 05, 2009 11:59 am

Dona ha scritto:Io quando ho smesso di allattare ho fatto così:
Prenatal (ma anche altri) dosa latte, è un contenitore con tanti pezzi che si svitano, in ognuno metti la dose di latte per un pasto e te ne porti appresso quanti ne vuoi.
Esempio: sto via per un paio d'ore, mi porto dietro 2 dosi di latte (non si sa mai).
Per l'acqua: termos che tiene acqua calda per 16 ore.
Scaldavo l'acqua a temperatura di poco elevata rispetto a quella che serviva e mettevo dentro.
Il termos che avevo preso era una figata perchè non lo dovevi svitare per far uscire l'acqua, ma c'era un tappo a pressione.
Chiaro è che se stai via una giornata ti porti dietro tutta la scatola di latte.


16 ore ?? sul serio ?? esistono ??? wow !!!!!!!!!! sono rimasta indietro !
vittoria

Messaggio da vittoria » gio feb 05, 2009 12:09 pm

il termos!!!e una santa cosa!!!lo uso anche di notte,sempre!Appena si comincia a succhiare il dito mio figlio,apro termos e voilà!
Dona

Messaggio da Dona » gio feb 05, 2009 12:21 pm

STEFYNA77 ha scritto:16 ore ?? sul serio ?? esistono ??? wow !!!!!!!!!! sono rimasta indietro !
Quel modello lì con il tappo a pressione era fisher-price.
Ma se compri quelli normali anche qualche ora in più.
Ad esempio il pappa calda della Chicco mi pare che superi abbondandemente le 16 ore.
kika21175

Messaggio da kika21175 » gio feb 05, 2009 12:23 pm

Dona ha scritto:Quel modello lì con il tappo a pressione era fisher-price.
Ma se compri quelli normali anche qualche ora in più.
Ad esempio il pappa calda della Chicco mi pare che superi abbondandemente le 16 ore.
Dona io ho il pappa calda Chicco...forse ci sarà scritto delle 16 ore ma in pratica secondo la mia esperienza arriva al massimo a 5!
Rispondi