Autismo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio set 17, 2009 12:37 pm

Posso dire che amo questa donna senza risultare saffica?


silviasap

Messaggio da silviasap » gio set 17, 2009 1:09 pm

Luvetta ha scritto:
PS
l'atec di mio figlio è passato da 59/180 (maggio 2009) a 27/180 (agosto 2009)
Sotto i 30 non è neanche più autismo...

Sono commossa!!! Luv sei sulla strada buona!! Ti abbraccio fortissimo
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » gio set 17, 2009 4:07 pm

vavi ha scritto:Posso dire che amo questa donna senza risultare saffica?
ed io posso dire che l'ammiro in un modo pazzesco senza sembrare leccaculo??! :bacio:
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio set 17, 2009 5:48 pm

Raffa80 ha scritto:ed io posso dire che l'ammiro in un modo pazzesco senza sembrare leccaculo??! :bacio:
io l'amo e l'ammiro in silenzio, e gioisco per i risultati!
myla

prof. zappella

Messaggio da myla » ven set 18, 2009 3:32 pm

lavinia ha scritto:Mando un messaggio (sms) a luvetta in caso non ti avesse ancora visto o risposto
Salve! Scusate ho trovato questo mex in replica al mio messaggio in cui chiedevo come contattare il Prof. Michele Zappella (ora in pensione-ma pare riceva ancora in forma privata) per fissare un appuntamento.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven set 18, 2009 3:40 pm

Ti dicevo che non ti so aiutare, a quanto so non pratica il protocollo DAN! che è quello che seguo io e quindi la "rete" che conosco non è utile in questo caso.
Sarà una sciocchezza ma ti direi: hai provato Facebook?
LinkedIn?

Non ho idea se sia ancora valido, ho semplicemente fatto una ricerca con google.
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » ven set 18, 2009 3:46 pm

Ogni tanto passo e vedere che ci sono miglioramenti mi allarga il cuore...
Continua così Luv!
Un bacino ai tuoi pupetti!
estergr

Messaggio da estergr » mer nov 25, 2009 1:22 am

Come accade ogni volta che scambio due chiacchiere con Tati, mi viene nostalgia di questo forum. Stasera finalmente ci sono rientrata e ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato controllare questo topic.

Bè Luv non posso assolutamente dirti che sono stupita dei progressi fatti da Gabriel (potevo prevederli), ma sicuramente sono strafelicissima. I progressi che vedi in tuo figlio sono la forza per non fermarti mai.

Giusto per continuare il discorso ATEC Jo è partito con 55 oggi siamo a 7 (fra un pò il test mi dirà MA LA PIANTI O NO DI CONTINUARE A ROMPERMI? :fing: )

Una soddisfazione me la tolgo però che bello poterti dire TE L'AVEVO DETTO (la frase che odio di più in assoluto)

Questo te lo scrissi nel mio primo post praticamente
estergr ha scritto:Forza Luv, le prime settimane sono le più dure, e se già avete una tranquillità interiore questa non può che aiutarvi. Passato il periodo iniziale diventa tutto routine e i miglioramenti del bimbo vi daranno la forza per superare qualche momento no ]

E oggi ho letto questo
Luvetta ha scritto: Sembra dura, ma basta un mese per imparare ad orientarsi, ed è quasi naturale.
:ola:

Spero che questo topic possa servire ad altre mamme o papà tipo TONY che non può dire non funziona se lo hai provato solo per 4/5 mesi.

Visto che ci sono vi aggiorno su Jo, che durante l'estate ha avuto un vero e proprio exploit a livello di linguaggio.

Oramai le sue frasi sono struttura in maniera corretta e complessa.
Per fare un esempio negli anni è passato da MAMMA ACQUA a MAMMA PRENDO UN BICCHIERE D'ACQUA PERCHE' HO SETE.

Non fa ancora i discorsi di un bambino della sua età ma ci stiamo avvicinando anche su quel lato.

Permangono i problemi di comprensione e riassunti (scolasticamente parlando) ma anche li stiamo migliorando anche se lentamente.

Un bacione a tutte e FORZA GABRIEL
Rispondi