Autismo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer nov 25, 2009 7:25 am

estergr ha scritto:Come accade ogni volta che scambio due chiacchiere con Tati, mi viene nostalgia di questo forum. Stasera finalmente ci sono rientrata e ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato controllare questo topic.

Bè Luv non posso assolutamente dirti che sono stupita dei progressi fatti da Gabriel (potevo prevederli), ma sicuramente sono strafelicissima. I progressi che vedi in tuo figlio sono la forza per non fermarti mai.

Giusto per continuare il discorso ATEC Jo è partito con 55 oggi siamo a 7 (fra un pò il test mi dirà MA LA PIANTI O NO DI CONTINUARE A ROMPERMI? :fing: )

Una soddisfazione me la tolgo però che bello poterti dire TE L'AVEVO DETTO (la frase che odio di più in assoluto)

Questo te lo scrissi nel mio primo post praticamente


E oggi ho letto questo


:ola:

Spero che questo topic possa servire ad altre mamme o papà tipo TONY che non può dire non funziona se lo hai provato solo per 4/5 mesi.

Visto che ci sono vi aggiorno su Jo, che durante l'estate ha avuto un vero e proprio exploit a livello di linguaggio.

Oramai le sue frasi sono struttura in maniera corretta e complessa.
Per fare un esempio negli anni è passato da MAMMA ACQUA a MAMMA PRENDO UN BICCHIERE D'ACQUA PERCHE' HO SETE.

Non fa ancora i discorsi di un bambino della sua età ma ci stiamo avvicinando anche su quel lato.

Permangono i problemi di comprensione e riassunti (scolasticamente parlando) ma anche li stiamo migliorando anche se lentamente.

Un bacione a tutte e FORZA GABRIEL
Uh, a me manchi da matti quando non passi per un po’.
Santa Adsl, santo msn, almeno oggi ti ho sentito( era da mesi che avevo problemi di linea..).
Sono contenta di questo passaggio, di quello che dici, dei miglioramenti di Jo.
Ti abbraccio…


lacanadese
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 31, 2011 10:16 pm

Prof. Zappella Michele

Messaggio da lacanadese » lun gen 31, 2011 10:20 pm

myla ha scritto:Salve! Scusate ho trovato questo mex in replica al mio messaggio in cui chiedevo come contattare il Prof. Michele Zappella (ora in pensione-ma pare riceva ancora in forma privata) per fissare un appuntamento.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
si guarda il sito: http://michele-zappella.webnode.it

ciao
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mag 21, 2011 10:07 am

bump
Rispondi