Inside Out

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Re: Inside Out

Messaggio da Rie » lun nov 02, 2015 11:34 pm

Caspita dilly mi spiace! Una reazione molto forte. Sai che non me lo aspettavo? Al cinema quando ci siamo stati noi c'erano anche bimbi piccoli , ma mi sembravano contenti, sia durante sia all'uscita.


Certo l'amico immaginario che svanisce potevano risparmiarselo. ..ma anche la morte del papà del re Leone in fondo. Un minimo di amaro ci sta nelle storie Disney.

Dispiace che ai bambini più sensibili rimangano sentimenti negativi



Tags:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Inside Out

Messaggio da tati » mar nov 03, 2015 8:06 am

Visto.
Effettivamente è per bimbi più grandicelli, e Fabio che ha quasi sette anni non ha apprezzato.
Paolo, 10 anni ed Elisa 13 e mezzo si.
A me è piaciuto invece!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Inside Out

Messaggio da Dilly » mar nov 03, 2015 10:20 am

Rie ha scritto:Caspita dilly mi spiace! Una reazione molto forte. Sai che non me lo aspettavo? Al cinema quando ci siamo stati noi c'erano anche bimbi piccoli , ma mi sembravano contenti, sia durante sia all'uscita.


Certo l'amico immaginario che svanisce potevano risparmiarselo. ..ma anche la morte del papà del re Leone in fondo. Un minimo di amaro ci sta nelle storie Disney.

Dispiace che ai bambini più sensibili rimangano sentimenti negativi
È un po'una fase che sta passando...tutti i film che guarda, se hanno momenti un po' di tensione o in cui non si sa se andrà tutto bene le scatenano ansia...forse sarà per via del periodo di instabilità che abbiamo attraversato in famiglia negli anni scorsi...o magari u a normale fase di sviluppo...chissà...
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Inside Out

Messaggio da Bibi » mar nov 03, 2015 10:22 am

Mia nipote di 4 anni si è impressionata parecchio. Secondo me bellissimo ma dai 7-8 anni in su...
Rispondi