Dieta 2017

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » mar gen 10, 2017 11:15 am

Non riesco più a trovare il vecchio post

Quindi ricominciamo… Insieme ai propositi per l'anno nuovo…
Io avevo quasi raggiunto il mio obiettivo ed ero felice perché anche se sgarravo ogni tanto non riprendevo

Ma le feste sono state tragiche, per cui riparto da capo

Iniziata ieri la dieta, obiettivo almeno 5 kg in meno… Faccio tre volte a settimana Danza, non riesco più ad andare a camminare, prima di tutto perché è freddo e secondo perché il martedì e il giovedì recupero Manuel alle 14 30. Però da questa sera voglio cominciare a fare lo step in salotto almeno due volte


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » mar gen 10, 2017 11:20 am

Non so voi ma io che credevo di nn aver esagerato con il cibo e i sgarri ,ieri mi sono pesata e quasi piangevo [emoji24][emoji24] ho preso 2 kg e mezzo ,fa troppo freddo per me,è inevitabilmente mangio di più ..spero di mettermi di buona lena e smaltirli in fretta ..[emoji31]
Ospite

Re: Dieta 2017

Messaggio da Ospite » mar gen 10, 2017 11:30 am

io ho deciso che mi peserò a fine mese, do tempo al mio fisico di ristabilirsi sia dagli sgarri che dal mega raffreddore che mi sta assillando. comunque non dovrebbe essere gravissima la situazione. rientrata nel peso pre festivo mi rimangono 4 chili da perdere per raggiungere il peso da tabella diciamo, anche se al momento il mio obiettivo è più cercare di tonificare...
Ospite

Re: Dieta 2017

Messaggio da Ospite » mar gen 10, 2017 11:31 am

Ospite ha scritto:io ho deciso che mi peserò a fine mese, do tempo al mio fisico di ristabilirsi sia dagli sgarri che dal mega raffreddore che mi sta assillando. comunque non dovrebbe essere gravissima la situazione. rientrata nel peso pre festivo mi rimangono 4 chili da perdere per raggiungere il peso da tabella diciamo, anche se al momento il mio obiettivo è più cercare di tonificare...
sono nanny non so perchè risulto anonima!??
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Trilli » mar gen 10, 2017 11:43 am

Io sono andata a correre spesso durante le feste perciò non ho preso un etto. Però ne ho ancora molto da perdere.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Luna » mar gen 10, 2017 11:49 am

io prima delle feste ero arrivata a meno 6,8!!!!
poi per le feste sono andata giù dai miei....fine del racconto!
No, in realtà sono riuscita a contenere i danni, prendendo circa un chilo....oltre le più rosee prospettive!!

da ieri ho ripreso un'alimentazione controllata e da oggi riprendo la palestra
obiettivo: meno 4 entro giugno
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta 2017

Messaggio da vic » mer gen 11, 2017 4:30 pm

Io a inizio dicembre sono stata dalla nutrizionista (erano in due) .
Vi scriverò con calma dal PC.
Comunque ho già iniziato a seguire il loro piano dietetico e sono uscita dalle feste natalizie con lo stesso peso che avevo prima.
Ho camminato tantissimo...sono tornata al lavoro con i glutei che mi facevano un male! !
Ieri sera ho ripreso pure con la palestra.
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Dieta 2017

Messaggio da Babbi » gio gen 12, 2017 11:27 am

io fino dopo Natale ero riuscita a contenere i danni....poi non so che sia successo..un disastro ahah
Ora dovrei darmi una regolata ma fatico parecchio anche perhcè non mangio mai a casa :-(
Rispondi