Milanesi con figlie femmine a me

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Rispondi
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Milanesi con figlie femmine a me

Messaggio da Bibi » gio mar 03, 2016 10:47 am

Qualcuna di Milano o dintorni vorrebbe partecipare ad uno spettacolo gratuitamente?

Il Museo del Manifesto Cinematografico che si trova in Via Cristoforo Gluck, 45, 20125 Milano è lieto di invitarla allo spettacolo "Aurora", che si svolgerà al Museo il 6 marzo dalle 15 alle 19. L'evento rientra nel progetto il "Museo Incantato" volto alla riscoperta delle fiabe che hanno fatto sognare milioni di bambini e iniziato il 24 gennaio con "Meravigliosa Alice".

Ogni mese è prevista la messa in scena di una fiaba, a marzo sarà la volta di "Aurora". Durante lo spettacolo ogni bambino potrà scegliere
quale personaggio della Bella Addormenta nel bosco interpretare e verrà truccato appositamente da make up artist professionisti. Un ulteriore dettaglio li calerà nella parte: verranno, infatti, condotti nella Casetta Creativa, dove confezioneranno un oggetto che li rappresenta. Ad esempio, chi avrà scelto la fatina avrà a disposizione tutti i materiali per confezionare una semplice, ma scenografica, bacchetta magica. Nel frattempo i genitori potranno prendere parte a una mostra guidata del museo, sfogliare i libri del Museo o, per i più audaci, scegliere un trucco audace!

Per partecipare basta accreditarsi entro le ore 15 di venerdì 4.


Se c'è qualcuna interessata mi contatti in privato. :*



Tags:
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Milanesi con figlie femmine a me

Messaggio da Babina » gio mar 03, 2016 12:56 pm

ho una carissima un'amica di Monza, penso che le possa interessare.
le chiedo e ti faccio sapere, Bibi.
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Milanesi con figlie femmine a me

Messaggio da Bibi » gio mar 03, 2016 3:00 pm

Ok :*
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Milanesi con figlie femmine a me

Messaggio da Lella » ven mar 04, 2016 10:11 am

Che bello grazie!!
Chiedo a mia sorella per mia nipotina e ti faccio sapere
Rispondi