Perdere 5 kili subito

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Ema » lun feb 24, 2014 1:00 pm

LaBabu ha scritto:
ma perchè nel post operazione uno deve ingrassare?
Non é detto ma è possibile, sto cercando di capire meglio Ale.


LaBabu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 457
Iscritto il: dom lug 28, 2013 9:45 pm

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da LaBabu » lun feb 24, 2014 1:01 pm

ALEGRE ha scritto:Non è che mi sono svegliata adesso,ho già perso circa 3 kili questo mese...

grande, allora pian piano si va avanti dai.
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Ema » lun feb 24, 2014 1:03 pm

ALEGRE ha scritto:Hai parlato con l'endocrinologo del tuo voler dimagrire? Può darti una dieta efficace, io mi rivolsi proprio ad un endocrinologo e ottenni grandi risultati.
Immagino tu fossi ipertiroidea, quindi abituata a vederti magrissima, prima di operarti, vero?
No Ema,il mio era un carcinoma,la tiroide funzionava correttamente.[/quote]

Scusami, non lo ricordavo.
Però senza tiroide é un po' più difficile anche dimagrire, il tuo metabolismo non é al 100%
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: R: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Patty73 » lun feb 24, 2014 1:07 pm

ALEGRE ha scritto:
Ema ha scritto:Quanto pesi e quanto sei alta?
Stai allattando?
Perché li vuoi perdere? Hai evento particolare?
Sono 1.60 per 66 kili,sto allattando,una volta al giorno e sì,ho un evento particolare.
Grazie Ema
.
Io sono 1.56 x 71 cm. Da novembre persi 10 kg. Oggi controllo peso ma so di aver sgarrato..:-(

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Eve » lun feb 24, 2014 1:07 pm

ALEGRE ha scritto:Non è che mi sono svegliata adesso,ho già perso circa 3 kili questo mese...
ecco, bravissima, 3 kg in un mese vanno bene.
Ora pensa al parrucchiere, un bel trucco, una bella mise e stari benissimo.
Se ci tieni ti faccio vedere com'ero io al battesimo di mia figlia... completamente sfatta hahahah
Hai fatto quello che potevi, hai ancora una settimana davanti dove puoi perderne magari ancora uno e stare tranquilla a goderti una bella giornata.
ALEGRE
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 217
Iscritto il: lun set 02, 2013 10:48 pm

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da ALEGRE » lun feb 24, 2014 1:09 pm

Ema ha scritto:
ALEGRE ha scritto:Hai parlato con l'endocrinologo del tuo voler dimagrire? Può darti una dieta efficace, io mi rivolsi proprio ad un endocrinologo e ottenni grandi risultati.
Immagino tu fossi ipertiroidea, quindi abituata a vederti magrissima, prima di operarti, vero?
No Ema,il mio era un carcinoma,la tiroide funzionava correttamente.
Scusami, non lo ricordavo.
Però senza tiroide é un po' più difficile anche dimagrire, il tuo metabolismo non é al 100%[/quote]

Scusa di cosa,figurati...
Anche io sospetto che il mio metabolismo non sia perfetto,ecco perchè volevo dargli una bella botta.
Da quel problema alla tiroide ho preso 5/6 kili che non sono più riuscita a perdere,poi sono rimasta incinta etc etc e ora che sono arrivata al peso prima della gravidanza mi mancano proprio quei kili .

Per me significa tanto,significa essermi lasciata alle spalle il tumore e tutto quello che ciò ha comportato nella mia vita , non sono i kili in sè ma il carico di emozioni che ciò comporta.
La nascita della mia bambina è stato il mio riscatto nei confronti della vita,tornare al mio peso iniziale significa mettere la parola FINE al periodo più brutto della mia esistezna.
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: R: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Patty73 » lun feb 24, 2014 1:10 pm

ALEGRE ha scritto:
Ema ha scritto:
ALEGRE ha scritto:Hai parlato con l'endocrinologo del tuo voler dimagrire? Può darti una dieta efficace, io mi rivolsi proprio ad un endocrinologo e ottenni grandi risultati.
Immagino tu fossi ipertiroidea, quindi abituata a vederti magrissima, prima di operarti, vero?
No Ema,il mio era un carcinoma,la tiroide funzionava correttamente.
Scusami, non lo ricordavo.
Però senza tiroide é un po' più difficile anche dimagrire, il tuo metabolismo non é al 100%
Scusa di cosa,figurati...
Anche io sospetto che il mio metabolismo non sia perfetto,ecco perchè volevo dargli una bella botta.
Da quel problema alla tiroide ho preso 5/6 kili che non sono più riuscita a perdere,poi sono rimasta incinta etc etc e ora che sono arrivata al peso prima della gravidanza mi mancano proprio quei kili .

Per me significa tanto,significa essermi lasciata alle spalle il tumore e tutto quello che ciò ha comportato nella mia vita , non sono i kili in sè ma il carico di emozioni che ciò comporta.
La nascita della mia bambina è stato il mio riscatto nei confronti della vita,tornare al mio peso iniziale significa mettere la parola FINE al periodo più brutto della mia esistezna.[/quote]

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: R: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Patty73 » lun feb 24, 2014 1:11 pm

Ma cara...fregatene del peso e goditi questo meraviglioso periodo!

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Rispondi