Perdere 5 kili subito

Moda, tendenze e bellezza
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Trilli » lun feb 24, 2014 5:05 pm

Il battesimo della figlia, Ambra.
Ecco, fosse stata una cena di classe avrei capito, ma per il battesimo no.
Ci sta tutto il voler perdere questi kg per il significato che hanno.
Ma non necessariamente per il battesimo.
Fallo lentamente, fallo in modo sano.
Altrimenti i kg ritornano, con tutto il loro carico simbolico!


Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da sweet » lun feb 24, 2014 5:45 pm

Hai un bellissimo viso e un sorriso che splende.
Avrai in braccio la tua bimba in questo giorno importante di festa, la sorellona e tuo marito vi faranno da cornice. Siete una bella famiglia. Che te frega dei 5 kg in questa occasione? divertiti e sorridi. Un abbraccio grande grande.
ALEGRE
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 217
Iscritto il: lun set 02, 2013 10:48 pm

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da ALEGRE » lun feb 24, 2014 5:47 pm

Grazie Sweet,che belle parole.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Lelia » lun feb 24, 2014 6:45 pm

Io credo che la nascita di tua figlia sia una rinascita infinitamente più grande e più bella del perdere 5 kg.
Non tornerai quella di prima Alegre. I grandi dolori - e un cancro indubbiamente lo è - ci cambiano. Non solo in male eh, anzi, spesso anche in bene. Ma ci cambiano. Il cambiamento va capito, metabolizzato, accolto, anche protetto. Non bisogna cercare di diventare "quelli di prima". Almeno, io la vedo così.
5 kg in una settimana? Rischiare di rovinarti il metabolismo? Rischiare di compromettere l'allattamento di tua figlia? Così un domani magari le diresti "guarda che bella la mamma nelle foto del tuo battesimo...certo, per entrare in quel vestito ha rinunciato ad allattarti"...Ti pare un bel messaggio?

Io cmq due chiacchiere con uno psicologo me le farei (io me le faccio tutte le settimane, per inciso), visto che nel giro di pochi anni hai avuto due figlie e un cancro, e che il problema del rapporto con il tuo corpo viene fuori molto spesso...
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Veronica » lun feb 24, 2014 6:48 pm

Io quoto Sweet , a volte metto il mio body contenitivo e un po' aiuta , per me sei stata brava a perdere 3 kg , piano piano perderai anche gli altri
Rispondi