Perdere 5 kili subito

Moda, tendenze e bellezza
ALEGRE
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 217
Iscritto il: lun set 02, 2013 10:48 pm

Re: R: Perdere 5 kili subito

Messaggio da ALEGRE » lun feb 24, 2014 12:43 pm

Patty73 ha scritto:
ALEGRE ha scritto:E' vero che spesso scrivo di voler perdere peso e sto facendo fatica a riuscirci forse perchè non sono abbastanza costante e, le tante ore passate a casa non aiutano di certo ma sono ben consapevole di ciò e non credo che questo possa essere un motivo per rivolgermi ad uno psicologo.

Sono convinta che a tante di voi sia capitato di volere entrare in un vecchio paio di jeans o di voler essere più in forma possibile per una cena con dei vecchi compagni di classe ( solo per fare degli esempi) - non per questo avete fatto delle sedute psicoanalitiche..., magari semplicemente avete messo in atto dei trucchetti per perdere quei 2/3/4 kili e stop,finita lì.
Si io sono rientrata ora nei vecchi jeans..ma il mio bimbo ha 20 mesi. Dai basta eliminare qualcosa e ti sgonfierai subito, e poi davvero il dietologo aiuta. E poi basta metterci in mezzo sempre lo psicologo! Se non ci sono altri problemi ce la si può fare tranquillamente da soli...

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Proprio questo intendevo dire, ogni volta che scrivo qualcosa io mi si indirizza dallo psicologo !!!


Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Brufen » lun feb 24, 2014 12:43 pm

L'evento è' la cena di classe?

Davvero hai così timore di mostrarti con 5 kg in più?

Secondo me se vuoi perdere un kilo puoi farcela, e poi basta un mise giusta e qualche taglia la perdi.
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Lidia » lun feb 24, 2014 12:45 pm

Se sei pronta a rischiare la tua salute pur di perdere 5 kg in una settimana, tanto bene non stai.
Scusa se sono dura eh.
ALEGRE
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 217
Iscritto il: lun set 02, 2013 10:48 pm

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da ALEGRE » lun feb 24, 2014 12:46 pm

Ema ha scritto:Togli tutto lo zucchero, anche il cucchiaino nel caffè, i dolci di qualsiasi tipo.
Togli i formaggi
Togli il riso
Mangia 60gr di pastA al giorno e 60 gr di pane
Bevi solo acqua
Un solo frutto a pasto, preferibilmente mela
Verdura quanta ne vuoi ( no patate e carote) condisci con un cucchiaino da the di olio

Camminata veloce per 30 minuti al giorno.

Così 2o 3 vanno giù

Vai da intimissimi e compra un body shaping contenitivo, ti leva una taglia.

Questo è il piano nell'immediato. Poi però devo quotare smilla.

Mi spiace Ale, ma il tuo non è un problemino contingente, io un giro al consultorio e una chiacchierata con uno psicologo la farei. Poi se non c'é nulla ok, ma se hai un inizio di dca meglio che tu te ne renda conto subito, potrebbe anche essere dovuto al post parto, ma va preso subito.
Ricordo male o sei stata operata alla tiroide? Che cure stai facendo?

Ricordi bene, non ho più la tiroide,assumo il Tirosint ogni giorno come terapia sostitutiva.
ALEGRE
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 217
Iscritto il: lun set 02, 2013 10:48 pm

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da ALEGRE » lun feb 24, 2014 12:46 pm

Brufen ha scritto:L'evento è' la cena di classe?

Davvero hai così timore di mostrarti con 5 kg in più?

Secondo me se vuoi perdere un kilo puoi farcela, e poi basta un mise giusta e qualche taglia la perdi.
No,l'evento è il battesimo della mia bambina.
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Patty73 » lun feb 24, 2014 12:47 pm

Si non mi riferivo a te. Non ti conosco, forse le altre si ed in buona fede ti danno dei consigli mirati. Se uno scherzando dice voglio perdere 5 kg subito OK..si può scherzare all'infinito. Anche io ma sono oltre 10...ma se non si scherza..allora non va più bene cara!

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Ema » lun feb 24, 2014 12:50 pm

ALEGRE ha scritto:
Ema ha scritto:Togli tutto lo zucchero, anche il cucchiaino nel caffè, i dolci di qualsiasi tipo.
Togli i formaggi
Togli il riso
Mangia 60gr di pastA al giorno e 60 gr di pane
Bevi solo acqua
Un solo frutto a pasto, preferibilmente mela
Verdura quanta ne vuoi ( no patate e carote) condisci con un cucchiaino da the di olio

Camminata veloce per 30 minuti al giorno.

Così 2o 3 vanno giù

Vai da intimissimi e compra un body shaping contenitivo, ti leva una taglia.

Questo è il piano nell'immediato. Poi però devo quotare smilla.

Mi spiace Ale, ma il tuo non è un problemino contingente, io un giro al consultorio e una chiacchierata con uno psicologo la farei. Poi se non c'é nulla ok, ma se hai un inizio di dca meglio che tu te ne renda conto subito, potrebbe anche essere dovuto al post parto, ma va preso subito.
Ricordo male o sei stata operata alla tiroide? Che cure stai facendo?

Ricordi bene, non ho più la tiroide,assumo il Tirosint ogni giorno come terapia sostitutiva.
Hai parlato con l'endocrinologo del tuo voler dimagrire? Può darti una dieta efficace, io mi rivolsi proprio ad un endocrinologo e ottenni grandi risultati.
Immagino tu fossi ipertiroidea, quindi abituata a vederti magrissima, prima di operarti, vero?
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Re: Perdere 5 kili subito

Messaggio da Eve » lun feb 24, 2014 12:51 pm

non era meglio pensarci prima? voglio dire... fosse stato un evento improvviso, potrei anche capire la necessità di farlo in una settimana, ma il battesimo sarà minimo un mese che lo organizzate.
ecco, in un mese magari ce la facevi.
Ora è ridicolo.
Rispondi