Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mar 29, 2016 12:43 pm

Basta. Ho preso cinque chili estate scorsa e me li porto tutti appresso. La circolazione delle gambe ne risente, e la mia autostima anche
Io devo stare su un palco, e se su un palco non ti senti a tuo agio è brutto
Voglio perdere sette chili. Sarei molto felice ma non so se ci riesco. Questa mattina alle nove ho fatto colazione con uno yogurt di soia una tazza di caffè e frutta. Sono venuta al lavoro e ho due fette wasa fino a sera
Oggi cammino una ora mentre Manu fa atletica

Ce la devo fare
Qualcuna con me?
Ultima modifica di Pol&son il mar mar 29, 2016 12:43 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Dieta

Messaggio da Chiara » mar mar 29, 2016 12:52 pm

se posso, non mangiare così poco.

Se il corpo capisce che c'è carestia accumula il più possibile per "sopravvivere". La mia dieta del Supermetabolismo (ebbene sì, sempre quella ma ne sono innamorata) prevede cinque bei pasti al giorno, con tantissima frutta e verdura. Se vuoi cercare un po' in rete...

Ad agosto 2014 io ho perso 6kg, mio marito e mio compare 10 a testa.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Dieta

Messaggio da Martina » mar mar 29, 2016 12:54 pm

Io sono seguita da un medico (diabetologo e metabolista) da 15 gg. Ne ho molti da perdere. Poi mettici i miei problemi di salute e cortisone come fosse acqua... Si insomma un bel mix merdoso.

Comunque stai attenta a non perdere massa magra perché poi non la recuperi con facilità . A me ha fatto dieta ad hoc e mangio eh.. Vabbè non quel che mi pare ovviamente. Per dire mai lasciar passare tre ore senza metter nulla in bocca.

Non riesci a farti seguire? 7 kg non sono tantissimi ma neanche pochi, se li perdi di massa magra poi li riprendi con interessi.. E perché far fatica? Io ho abbandonato il fai da te... Nel mio caso è deleterio.

Con due fette di wasa fino a sera li perdi i kg di ma per poi ritrovarteli! 7 kg con dieta furba li perdi per sempre in un paio di mesi senza morir di fame
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mar 29, 2016 12:56 pm

Diete scritte ne ho ma oggi non avevo altro in casa… stasera vado a fare la spesa con frutta poca e verdura tanta in quantità. Ma io lo so qual è il mio punto debole, cioè il pane che devo eliminare

Non ho intenzione di morire di fame se no non durerei due giorni
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Dieta

Messaggio da Martina » mar mar 29, 2016 12:58 pm

Pol&son ha scritto:Diete scritte ne ho ma oggi non avevo altro in casa… stasera vado a fare la spesa con frutta poca e verdura tanta in quantità. Ma io lo so qual è il mio punto debole, cioè il pane che devo eliminare

Non ho intenzione di morire di fame se no non durerei due giorni
Ah ok... No perché se muori di fame poi ci manchi eh :-)
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mar 29, 2016 12:59 pm

Ahahaha cara
No no non muoro!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Dieta

Messaggio da Chiara » mar mar 29, 2016 12:59 pm

Martina ha scritto:
Pol&son ha scritto:Diete scritte ne ho ma oggi non avevo altro in casa… stasera vado a fare la spesa con frutta poca e verdura tanta in quantità. Ma io lo so qual è il mio punto debole, cioè il pane che devo eliminare

Non ho intenzione di morire di fame se no non durerei due giorni
Ah ok... No perché se muori di fame poi ci manchi eh :-)
verissimo!! :*
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Dieta

Messaggio da Ilaria » mar mar 29, 2016 1:13 pm

Pol&son ha scritto:Basta. Ho preso cinque chili estate scorsa e me li porto tutti appresso. La circolazione delle gambe ne risente, e la mia autostima anche
Io devo stare su un palco, e se su un palco non ti senti a tuo agio è brutto
Voglio perdere sette chili. Sarei molto felice ma non so se ci riesco. Questa mattina alle nove ho fatto colazione con uno yogurt di soia una tazza di caffè e frutta. Sono venuta al lavoro e ho due fette wasa fino a sera
Oggi cammino una ora mentre Manu fa atletica

Ce la devo fare
Qualcuna con me?
io io io....
ho preso 4 kg dalla scorsa estate e mi danno un fastidio immenso!
quindi DEVO in qualche modo buttarli giù.
Il mio tempo è pari a zero, posso pensare di andare a camminare 30 min. nella pausa pranzo.
Allora da domani mi organizzo per non portarmi porcherie al lavoro, la mia è fame nervosa e mi sfogo lì.
Rispondi