Di nuovo profumi!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Di nuovo profumi!

Messaggio da Solange » mar mag 27, 2008 11:09 am

Vorrei un profumo nuovo da comprare quando saro' in Italia.

Qui, a parte L'Occitane e nonostante la vicina Inghilterra non si trova nulla.

Attualmente sto utilizzando L'Eau de Vanilliers de L'Occitante.

Ho comprato Aloha tiare' di Comptoir Sud Pacifique e mi e' stato regalato Coco Extreme ma li trovo troppo alcolici e per qualche motivo, nonostante adori le due profumazioni, non mi convincono e comunque su di me diventano "piatti".

L'Eau de Vanilliers mi piace tantissimo perche' non e' la solita vaniglia e sicuramente continuero' ad usarlo negli anni perche' lo sento "mio".
Prima usavo un profumo alla vaniglia di Pecksniff's.

Vorrei pero' anche un profumo piu' "complesso", non commerciale, sensuale. La vaniglia e' l'unica cosa imprescindibile oltre al fatto che non deve essere un profumo commerciale.

Non amo i profumi agrumati. Non sempre mi piacciono i profumi fruttati anche se per esempio, mi piaceva Pink Sugar di Aquolina che fui una delle prime a provare quando usci' e che so che a Mirko piace tanto perche' e' il profumo di quando ci siamo conosciuti.

Mi consigliate?


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 27, 2008 11:20 am

Eh, io uso solo Dior, da sempre, come anche mia mamma.
Ma mia sorella ne usa uno molto buono, ci deve essere per forza la vaniglia dentro?
Mi informerò..
E mia sorella è donna-biologica come te quindi anche quello sarà alcool free...
:)
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar mag 27, 2008 11:59 am

Io sono proprio come Caterina... adoro Dior in quasi tutte le sue varianti!!! Però non disdegno neppure altri profumi... tutti commerciali però!!! E niente vaniglia.... mi dispiace!!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mag 27, 2008 12:05 pm

caterina ha scritto:Eh, io uso solo Dior, da sempre, come anche mia mamma.
Ma mia sorella ne usa uno molto buono, ci deve essere per forza la vaniglia dentro?
Mi informerò..
E mia sorella è donna-biologica come te quindi anche quello sarà alcool free...
:)
Ma no, l'alcol ci deve essere, altrimenti il profumo dura un minuto o forse meno :)

Di Dior mi piace Hypnotic Poison.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 27, 2008 12:07 pm

E' quello che ho addosso in questo momento.
Buonerrimo...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mag 27, 2008 12:24 pm

Si' e' buono pero' non so... e' troppo sentito. Cioe', anche io che amo la vaniglia non amo TUTTE le vaniglie ma soltanto quelle un po' particolari.
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mar mag 27, 2008 12:26 pm

io per l'estate ho sempre usato CHANEL, allure o Coco Mademoiselle, ieri invece sono entrata in profumeria e avevo voglia di qualche cosa di fresco e fiorito per l'estate, mi sono lasciata tentare ed ho preso un'acqua per il corpo di Atkinsons alla camelia (confezione viola) molto fresca e buona.
per il profumo vero e proprio ci penserò volevo tanto provare Fleur d'oranger (Lutens mi pare)
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 27, 2008 12:29 pm

Solange ha scritto:Si' e' buono pero' non so... e' troppo sentito. Cioe', anche io che amo la vaniglia non amo TUTTE le vaniglie ma soltanto quelle un po' particolari.
Io l'ho sentito da mia cognata a Natale. Me ne sono innamorata. L'altro che ho è J'adore, il grande classico.
Trovo che i profumi, anche se molto sentiti, siano sempre molto personali e personalizzabili.
J'adore, addosso a me e mia sorella è diversissimo, addosso a me è molto più "caldo". Su di lei molto più "fresco".
Rispondi