Di nuovo profumi!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mar mag 27, 2008 3:48 pm

caspita che profumi di nicchia usi!
Guarda io che con i profumi ci lavoro non ho ancora trovato quello giusto
E poi il profumo è personale come un vestito
Bisogna provarlo


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 27, 2008 3:51 pm

no me la prendo figurati,
come dice Giusy ognuna deve sentirsi addosso il suo e io questo me lo sento da anni, fa parte di me, anche se e' commerciale mi rispecchia: forse perche' lo sono un po' anch'io no? :cisssss:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mag 27, 2008 4:09 pm

Giusy ha scritto:caspita che profumi di nicchia usi!
Guarda io che con i profumi ci lavoro non ho ancora trovato quello giusto
E poi il profumo è personale come un vestito
Bisogna provarlo
No dai, non sono poi cosi' di nicchia. Ora uso L'Occitane che non si trova ovunque ma non e' nemmeno di nicchia e Comptoir Sud Pacifique.
Pero' i profumi di nicchia mi piacciono; come la maggior parte di cio' che e' di nicchia, credo si sia capito :)
Jana

Messaggio da Jana » mar mag 27, 2008 4:28 pm

ma dove si trovano i profumi di nicchia? anche io adorerei avere un profumo particolare, magari inventato giusto giusto per me....caspita che dico? mia figlia ha la fabbrica dei profumi di barbie...chiedo a lei ah ah ah scherzi a parte....in profumeria vedo sempre e solo profumi famosi...io normalmente se ne voglio comprare uno, entro in uno di quei negozi giganti....mi spruzzo un profumo al giorno e vedo come mi rimane sulla pelle e quanto dura e come si trasforma....e poi decido...ma fino ad adesso ho comprato sempre e solo profumi di marca.....adesso sono passata da poison ad alien....ma mi sta già stancando.....
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mag 27, 2008 4:34 pm

Ci sono profumerie di nicchia che solitamente non tengono prodotti commerciali, sono rare come le perle perche' si rivolgono ad un pubblico particolare.
Se volessi un profumo fatto su misura per te devi rivolgerti ad un mastro profumiere che "costruisce" il suo profumo in base a cio' che ti aspetti dal profumo, al tuo carattere, all'utilizzo che ne fai e cosi' via.
Ovviamente costa molto (credo di aver sentito parlare addirittura di 1200 €) ma alla fine hai una fragranza che e' veramente tua.
Io mi "accontento" di fragranze che so che non saranno indossate da chiunque.
Jana

Messaggio da Jana » mar mag 27, 2008 5:07 pm

Solange ha scritto:Ci sono profumerie di nicchia che solitamente non tengono prodotti commerciali, sono rare come le perle perche' si rivolgono ad un pubblico particolare.
Se volessi un profumo fatto su misura per te devi rivolgerti ad un mastro profumiere che "costruisce" il suo profumo in base a cio' che ti aspetti dal profumo, al tuo carattere, all'utilizzo che ne fai e cosi' via.
Ovviamente costa molto (credo di aver sentito parlare addirittura di 1200 €) ma alla fine hai una fragranza che e' veramente tua.
Io mi "accontento" di fragranze che so che non saranno indossate da chiunque.
caspita adesso che mi hai detto il prezzo anche io mi potrei accontentare.....ma mi sa che qui in sardegna questo tipo di profumeria non ci sono...
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mar mag 27, 2008 6:03 pm

bè di nicchia sono di nicchia
ma non era una critica
si è capito che ti piacciono le cose particolari
ed è giusto
com'è giusto che a qualcuna piaccia un profumo più commerciale
infondo è come i jens
tutti li portano ma ogniuno li indossa a suo modo
meglio o peggio
conosco profumerie di nicchia
qui a genova Caleri
abbiamo collaborato per un po'
ed è stato affascinante
miks

Messaggio da miks » mar mag 27, 2008 6:03 pm

io lo dico in tutti i tread che parlano di profumi...adoro obsession!!!
è... mio!!! sa di buono..di pulito..di fresco....mi piace tantissimo!!!

ma non so se per te, Sole, possa andare bene..io non sono "biologica" come te... :cisssss:
Rispondi