frequenza delle poppate, montata lattea, rigurgito

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 02, 2012 9:56 am

Direi che è più possibile che non le piacesse la posizione.


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven mar 02, 2012 11:07 am

di solito gradisce si vede che ieri sera no..

comunque io vorrei farvelo sentire il verso che fa quando è disturbata, come un rantolo, come se le vibrasse del liquido in gola..la pediatra dice che sono normali versetti dei bambini ma io non ne sono convinta, mai sentito prima eppure di bimbi ne ho conosciuti..
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven mar 02, 2012 11:07 am

di solito gradisce si vede che ieri sera no..

comunque io vorrei farvelo sentire il verso che fa quando è disturbata, come un rantolo, come se le vibrasse del liquido in gola..la pediatra dice che sono normali versetti dei bambini ma io non ne sono convinta, mai sentito prima eppure di bimbi ne ho conosciuti..
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mar 02, 2012 12:22 pm

acqualimpida ha scritto:di solito gradisce si vede che ieri sera no..

comunque io vorrei farvelo sentire il verso che fa quando è disturbata, come un rantolo, come se le vibrasse del liquido in gola..la pediatra dice che sono normali versetti dei bambini ma io non ne sono convinta, mai sentito prima eppure di bimbi ne ho conosciuti..
i miei lo facevano entrambi.
Soprattutto di notte
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » ven mar 02, 2012 1:38 pm

acqualimpida ha scritto:baseme mucho dici? no non l'ho letto, l'ha letto il mio compagno..di gonzales ho letto un dono per tutta la vita
lo raccatto e te lo porto il 18 al pranzo, ok?

p.s.....sto scrivendo anche io in Veruzese per via dell'iphone nuovo che mi combina disastri....
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab mar 03, 2012 8:25 am

pala4ever ha scritto:lo raccatto e te lo porto il 18 al pranzo, ok?

p.s.....sto scrivendo anche io in Veruzese per via dell'iphone nuovo che mi combina disastri....
grazie ma ce l'abbiamo a casa solo che devo ancora leggerlo..
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar mar 06, 2012 9:10 am

come ho già scritto altrove riesco ad allattare da stesa solo con il seno sx, l'altro fa troppo male..così la notte tengo quello sempre a disposizione di emma che spesso per riaddormentarsi si attacca..a parte il fatto che bagno il letto tenendolo scoperto (stanotte ho cambiato anche lei perchè era tutta bagnata) può essere che in questo modo quel seno sia molto più stimolato dell'altro. perchè è decisamente più grosso, perdo latte in continuazione anche di giorno, mentre l'altro seno mi sembra vuoto. Cerco di attaccarla più spesso a dx di giorno per compensare ma spesso lei si stacca con ancora fame e quindi la passo dall'altra parte ma comunque dovrei attaccarla anche di là altrimenti mi scoppia..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 06, 2012 9:24 am

E' normale che ci siano degli squilibri se si usano i seni in modo discontinuo, ma non preoccuparti per la produzione, che c'è. Semmai è più facile che appunto ci sia sovraproduzione, si assesterà col tempo.
Rispondi