fare la spesa

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rispondi
Mariana
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 25, 2016 8:56 am

fare la spesa

Messaggio da Mariana » mar ott 25, 2016 9:08 am

Ciao a tutte!
vi chiedo un enormissimo favore che richiedere un pochino del vostro tempo. Sto per laurearmi ma per farlo (finalmente) avrei necessità di raccogliere dei dati attraverso questo questionario https://unibocconi.qualtrics.com/SE/?SI ... lQ5amdNW0l
Potreste compilarlo?
Mi rivolgo a voi perché essendo mamme sicuramente avete delle abitudini diverse rispetto a tutti i miei amici studenti.
Vi ringrazio tantissimo!!!
p.s. se avete suggerimenti/critiche, vi prego scrivetemi tutto sotto questo post! Grazie ancora!
Mariana


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: fare la spesa

Messaggio da Lucia76 » mar ott 25, 2016 9:31 pm

Ciao Mariana, ho provato a fare il questionario ma ho dovuto interrompere perché non dà la possibilità di non rispondere alle domande. L'ho trovato molto ripetitivo: personalmente i fattori che hanno un peso sulle mie scelte di acquisto sono sempre gli stessi, indipendentemente dal supermercato in cui faccio la spesa. Non ho capito quindi la ripetizione delle stesse domande per le varie catene di supermercati.
Scusa se mi sono permessa di fare questa critica, ti faccio però tanti auguri per la tua laurea.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: fare la spesa

Messaggio da Scilla » mar ott 25, 2016 9:38 pm

Fatto
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: fare la spesa

Messaggio da Seem83 » mer ott 26, 2016 7:11 am

Lucia76 ha scritto:L'ho trovato molto ripetitivo: personalmente i fattori che hanno un peso sulle mie scelte di acquisto sono sempre gli stessi, indipendentemente dal supermercato in cui faccio la spesa. Non ho capito quindi la ripetizione delle stesse domande per le varie catene di supermercati.
Scusa se mi sono permessa di fare questa critica, ti faccio però tanti auguri per la tua laurea.
Fatto, ma quoto le stesse perplessità di Lucia
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: fare la spesa

Messaggio da Tropical » mer ott 26, 2016 9:11 am

Fatto.
Quoto le altre, anche se immagino che nella tesi si voglia dimostrare (o almeno, indagare) che gli italiani facciano scelte diverse in base ai supermercati e al luogo di origine dei prodotti (forse l'opzione più importante).
Rispondi