Saletta per Tati ed Alice

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da marzia80 » mar mag 31, 2016 7:25 am

Che meraviglia Tati,è stupenda!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da sweet » mar mag 31, 2016 1:28 pm

Anch'io come chiara, prima mille menate per allattare fuori casa, poi pian piano con diversi trucchetti è diventato naturale. A me non mancava mai un foulard nella borsa.
Con Elia allattavo in auto mentre lui era nell'ovetto...guidava il marito eh! ;)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Weinà » mar mag 31, 2016 1:43 pm

Questa cosa è proprio curiosa! Voi al mare mettete il costume, giusto? Allora perché vi mettete/mettevate problemi per allattare in pubblico? La mia è curiosità eh, non voglia di bisticciare. [emoji4]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Babbi » mar mag 31, 2016 1:54 pm

oddio quanto è bella!!! :8:
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Babina » mar mag 31, 2016 2:01 pm

Weinà ha scritto:Questa cosa è proprio curiosa! Voi al mare mettete il costume, giusto? Allora perché vi mettete/mettevate problemi per allattare in pubblico? La mia è curiosità eh, non voglia di bisticciare. [emoji4]


Sent from my iPhone using Tapatalk
io credo sia per il giudizio, gli sguardi di disapprovazione della gente.
Purtroppo se si indossa un bikini striminzito tutto è normale.
Alla tv si vedono nudi femminili e atteggiamenti provocanti, ma nulla.
Se si tira fuori una tetta per allattare in un posto affollato, apriti o cielo, si crea scandalo e scalpore e si viene additate come indecenti.
Bisognerebbe fregarsene del giudizio della gente, ma non è per niente facile.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Trilli » mar mag 31, 2016 3:02 pm

Weinà ha scritto:Questa cosa è proprio curiosa! Voi al mare mettete il costume, giusto? Allora perché vi mettete/mettevate problemi per allattare in pubblico? La mia è curiosità eh, non voglia di bisticciare. [emoji4]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Col costume però le tette sono dentro, non fuori! E attualmente sono la metà (IV coppa C) di quando allattavo. Che mi sentissi osservata è il minimo...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Weinà » mar mag 31, 2016 3:58 pm

Trilli ha scritto:
Weinà ha scritto:Questa cosa è proprio curiosa! Voi al mare mettete il costume, giusto? Allora perché vi mettete/mettevate problemi per allattare in pubblico? La mia è curiosità eh, non voglia di bisticciare. [emoji4]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Col costume però le tette sono dentro, non fuori! E attualmente sono la metà (IV coppa C) di quando allattavo. Che mi sentissi osservata è il minimo...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Beh no Vale, non direi. Allattando con le magliette allattamento ma anche solo scoprendosi il seno, con la testa del bimbo davanti si vede molto di meno che con certi costumi da bagno, solo che come dici tu ci si sente osservate perché lo si è: si è guardate spesso con aria schifata come se si stesse dando scandalo, mentre se ci si mette in spiaggia in topless nessuno batte ciglio.
Io trovo che sia una brutta società, una società in cui accade che nutrire il proprio figlio in modo naturale in pubblico dia scandalo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da sweet » mar mag 31, 2016 5:26 pm

Hai ragione vale.
Pensa che domenica scorsa al lago c'erano due babbione in topless che prendevano il sole. Ma non appartate, in mezzo al passaggio per andare al bar. Esibizionismo puro.
Ma una mamma che allatta...oddio...se poi il bambino non ha 6 mesi ma due anni...uhhhh schifo e scandalo.
Io avevo imparato a fregarmene, appunto perché si vede poco non è che stai lì con la tetta a penzoloni.
Rispondi