I love Mini Shopping

Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun set 13, 2010 3:28 pm

Che ve devo di', io continuo ad amarla. Ho vacillato un pochiiino su La ragazza fantasma - che invece mi sembra sia piaciuto di più in giro - ma questo mi è piaciuto tanto. Io però sono pesantemente Becky-addicted.


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun set 13, 2010 5:48 pm

Lo preso 3 gg fà sono oltre la metà libro e mi piace tantissimo. Io adoro Kinsella, ho letto tutti i sui libri e appena ne finisco uno la vorrei chiamare per dirle scrivine un altroooooooo!!!
L'unico che non ho letto è la SIGNORA DEI FUNERALI.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun set 13, 2010 5:55 pm

Yiddishmama ha scritto:Che ve devo di', io continuo ad amarla. Ho vacillato un pochiiino su La ragazza fantasma - che invece mi sembra sia piaciuto di più in giro - ma questo mi è piaciuto tanto. Io però sono pesantemente Becky-addicted.
A me della Ragazza fantasma non è piacita molto la fine, ma comunque il suo stile mi fa impazzire e su alcune cose mi ci rivedo!!non per quanto riguarda le cose firmate, anzi per quello sembro più sua sorella Jess, ma per esempio quando le piace una cosa ed è convinta che quello sarà il suo modo di distinguersi ti" mi chiameranno la ragazza con la sciarpa verde"ricordate I LOVE SHOPPING?? Ecco io per lacune cose sono un po' così!
Pensa che oggi ho cercato un sito sul baratto e mi sono iscritta!!
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun set 13, 2010 5:56 pm

FEDETRICE ha scritto:A me della Ragazza fantasma non è piacita molto la fine, ma comunque il suo stile mi fa impazzire e su alcune cose mi ci rivedo!!non per quanto riguarda le cose firmate, anzi per quello sembro più sua sorella Jess, ma per esempio quando le piace una cosa ed è convinta che quello sarà il suo modo di distinguersi ti" mi chiameranno la ragazza con la sciarpa verde"ricordate I LOVE SHOPPING?? Ecco io per lacune cose sono un po' così!
Pensa che oggi ho cercato un sito sul baratto e mi sono iscritta!!
ahahahahah
no, il baratto noooo
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » lun set 13, 2010 6:05 pm

Pandina ha scritto:la kinsella ha fatto di meglio.
Sinceramente non è niente di che sto libro.
quoto
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ott 04, 2010 10:35 am

ecco, lo sto leggendo, ho letto solo le prime 50 pagine, scorrevole è scorrevole.
Ma cavolo, a me sta donna (Becky) mi da un urtooooooo
ogni santo libro provo la stessa cosa, e mi chiedo come cavolo faccio a leggere libri nei quali ritengo la protagonista un'emerita deficiente.

Qui la capisco di più, nel senso che pure io sono in preda alla demenza quando si tratta di comprare per la nana ma quando parla di sè...dei vestiti che continua a comprare.....è ridicola, ridicola e irresponsabile, e nel corso di 300 libri ed avvenimenti non ha imparato una minchia, niente, mi innervosisce.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun ott 04, 2010 10:49 am

Gwen ha scritto:ecco, lo sto leggendo, ho letto solo le prime 50 pagine, scorrevole è scorrevole.
Ma cavolo, a me sta donna (Becky) mi da un urtooooooo
ogni santo libro provo la stessa cosa, e mi chiedo come cavolo faccio a leggere libri nei quali ritengo la protagonista un'emerita deficiente.

Qui la capisco di più, nel senso che pure io sono in preda alla demenza quando si tratta di comprare per la nana ma quando parla di sè...dei vestiti che continua a comprare.....è ridicola, ridicola e irresponsabile, e nel corso di 300 libri ed avvenimenti non ha imparato una minchia, niente, mi innervosisce.
e pensare che quando leggo di Becky, un po' penso a te...
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ott 04, 2010 11:08 am

Micaela77 ha scritto:e pensare che quando leggo di Becky, un po' penso a te...
:occhiodibue:
non so se ridere o piangere....io non mi ci vedo per niente....anzi devo dire che non mi ci vedo nemmeno come mamma, perchè lei compra i giocattoli perchè se ne innamora LEI anche se la figlia vuole altro, non per farla felice.
Ancora più schifata sono.

Io non compro vestiti praticamente identici a quelli che ho, non li indosso mezza volta, non mi sogno di comprare borse e gioielli per la casa :occhiodibue: onestamente non mi ci ritrovo proprio.

Comunque fa sempre piacere sentirsi paragonare ad una irresponsabile deficiente :cisssss:
Rispondi