Alcuni dubbi, molte gioie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: R: Alcuni dubbi, molte gioie

Messaggio da bea » mer dic 10, 2014 10:09 pm

Caterina ha scritto:Degli sconosciuti non me ne frega un cacchio!
Ah allora hai anche tu il modello supertimida. ... vedo


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Alcuni dubbi, molte gioie

Messaggio da caterina » gio dic 11, 2014 8:45 am

In parte lo è, in parte lo fa.
A volte pare che si diverta a interpretare un ruolo, non so se riesco a spiegarmi. Non è timida, non credo. Credo sia... riservata, più che altro. Che per me è altro dalla timidezza. Eppure è come se si imponesse di fare la timida nei momenti, tra l'altro, meno opportuni. Sabato scorso sono dovuta andare in collina a portare delle cose alla moglie di mio padre. Rachele stravede per lei e lei stravede per Rachele. Ci vogliamo molto bene e ci vediamo pochissimo perché loro vivono all'estero. Figurati che voglia hanno di spupazzarsela.
Insomma non ha fatto un sorriso, non si è fatta baciare, teneva gli occhi bassi e l'idea era proprio di una che non avesse nemmeno un problema al mondo, ma che volesse solo rompere le palle.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Alcuni dubbi, molte gioie

Messaggio da tati » gio dic 11, 2014 9:04 am

Eli da piccola non c'era verso di farla salutare... estranei e non eh.
Magari in centro incontravamo la nonna e lei non la salutava, mi veniva un nervoso.
Poi ho avuto Paolo che saluta ma con lo scazzo, del tipo eh che palle devo salutarti.
Quindi meglio la prima ahha.

Fabio ad oggi saluta solo quando ha voglia lui e solo chi vuole lui, ma è molto selettivo quindi le persone a cui dice ciao si possono contare sulle dita delle mani.
Non so se arriviamo a dieci, eh.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Alcuni dubbi, molte gioie

Messaggio da Trilli » gio dic 11, 2014 2:43 pm

Alice è l'opposto.
Attacca bottone con le cassiere, le commesse, le nonne che le fanno un complimento, tutti insomma.
Un mio collega anziano, scapolo, per nulla bimbofilo, che lei aveva visto forse 3/4 volte prima, un giorno si sente apostrofare con un allegro "Ciao Leone!!!". Era lei, in compagnia di mia cognata.
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Alcuni dubbi, molte gioie

Messaggio da bea » gio dic 11, 2014 4:27 pm

Niente, è una cabarettista lei :)
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Alcuni dubbi, molte gioie

Messaggio da Azur » gio dic 11, 2014 6:23 pm

la mia grande da piccola era sfacciatissima, si arrampicava sul cancello del giardino e apostrofava tutti i passanti: "Ciao signoraaaaaaaaaaa! Io mi chiamo Sara e tu???"
Era uno spasso ;D
Rispondi