Febbre
Re: Febbre
Grazie mille! Manuel è rientrato a scuola ma ancora gola e bocca e infiammate… Solo che per lui prendere lo sciroppo è una tragedia, il Nurofen, sin da piccolo gli ha sempre dato nausea e vomito. Per cui stiamo aspettando che passi da sé… In febbraio un'amica va in Romania e lì il Nurofen esiste anche le supposteLory P wrote:Un bacio X Giada e Manuel...spero si siano ripresi entrambi
Ne farò una scorta
Sai che anche mio figlio non ha mai potuto prendere Nurofen?
Gli procura diarrea, io vado solo di tachipirina
Son contenta che Manuel stia meglio
Gli procura diarrea, io vado solo di tachipirina
Son contenta che Manuel stia meglio
Da piccolo ho provato anche la tacchi Pierina sciroppo, stesso effetto, una bella vomitata
Sante supposte
Sante supposte
Nurofen a mia figlia provoca allucinazioni e crollo verticale della temperatura. Mai più.
Le supposte non se le farebbe mettere neppure sotto tortura, anche da piccolina le espelleva all'istante.
Tachi sciroppo Forever.
Buona guarigione ai bimbi!
Le supposte non se le farebbe mettere neppure sotto tortura, anche da piccolina le espelleva all'istante.
Tachi sciroppo Forever.
Sai Trilli che anche al figlio della mia collega il Nurofen provocava il crollo della temperatura?
Io lo uso sì e no una volta l'anno
Considerato che dopo 6 mesi lo sciroppo scade è un bello spreco
W le supposte
Io lo uso sì e no una volta l'anno
Considerato che dopo 6 mesi lo sciroppo scade è un bello spreco
W le supposte
Re: RE: Re: Febbre
A noi faceva questo effetto la supposta di nurofen. Pazzesco. Poi era pavor assicurato.Trilli wrote:Nurofen a mia figlia provoca allucinazioni e crollo verticale della temperatura. Mai più.
Tachi sciroppo Forever.
Come stanno i bimbi?