Post scemo: prima di sposare me...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Post scemo: prima di sposare me...

Messaggio da Claudia » sab gen 31, 2015 8:52 am

tati ha scritto:Io non li guardavo nemmeno i ragazzi come lui ai tempi, mi innamoravo più dei ribelli, dei duri.
Lui era un tipo fin troppo tranquillo per i mie gusti.
Difatti ce ne è voluto di tempo prima che decidessi di provare ad uscire con lui e vedere come andava.
Per fortuna ho provato ad uscirne perché poi ho cambiato decisamente genere e scoperto tante altre cose di lui che prima erano nascoste.
E non c'è giorno che mi penta di quell uscita.

( da qui a dire che lo accudisco come una mamma ce ne passa, ma non voglio entrare in una discussione quindi ok)
Vabbè Tati, a parte che si fa per scherzare, ma se tu leggessi ciò che hai scritto di Lele come se lo avesse scritto un'altra persona non ti verrebbe di commentare più o meno nello stesso modo?


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Post scemo: prima di sposare me...

Messaggio da Trilli » sab gen 31, 2015 9:39 am

Noi ci siamo conosciuti tardi.
Io 29, lui 41, con un matrimonio alle spalle e una figlia sedicenne.
Difficilmente si cambia, quando si è già adulti. Ci si smussa, sicuramente, per non arrivare ai coltelli.
E per fortuna. Se mi sono innamorata di lui, perché dovrei volerlo diverso?
I cambiamenti li ha fatti per Alice, invece. Com'è giusto che sia.
Avatar utente
LaMarisa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1620
Iscritto il: dom lug 28, 2013 11:21 pm

Re: R: Post scemo: prima di sposare me...

Messaggio da LaMarisa » sab gen 31, 2015 10:04 am

tati ha scritto:Io non li guardavo nemmeno i ragazzi come lui ai tempi, mi innamoravo più dei ribelli, dei duri.
Lui era un tipo fin troppo tranquillo per i mie gusti.
Difatti ce ne è voluto di tempo prima che decidessi di provare ad uscire con lui e vedere come andava.
Per fortuna ho provato ad uscirne perché poi ho cambiato decisamente genere e scoperto tante altre cose di lui che prima erano nascoste.
E non c'è giorno che mi penta di quell uscita.

( da qui a dire che lo accudisco come una mamma ce ne passa, ma non voglio entrare in una discussione quindi ok)
Tati non ti piccare ahah, rileggi quello che hai scritto cambiando i nomi [emoji12]
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Post scemo: prima di sposare me...

Messaggio da Scilla » sab gen 31, 2015 2:32 pm

come trilli, io e gabri ci siamo conosciuti in età adulta
io 32 lui 39
io con un figlio di 6 anni, quasi 7
lui viveva solo da anni e non aveva una relazione fissa da quando c'era ancora il calesse :-D
io vivevo con mio figlio e non avevo una relazione fissa da quando c'erano i dinosauri ahahahah

se siamo cambiati non lo so, non di molto credo
infatti ci scontriamo spesso
le abitudini da "single" per lui e da "mamma single" per me non sono (state) facili da debellare
ma nonostante tutto "siamo una squadra fortissimi" come cantava checco zalone ahahahahahah
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Post scemo: prima di sposare me...

Messaggio da laste » sab gen 31, 2015 2:51 pm

scilla ha scritto:come trilli, io e gabri ci siamo conosciuti in età adulta
io 32 lui 39
io con un figlio di 6 anni, quasi 7
lui viveva solo da anni e non aveva una relazione fissa da quando c'era ancora il calesse :-D
io vivevo con mio figlio e non avevo una relazione fissa da quando c'erano i dinosauri ahahahah

se siamo cambiati non lo so, non di molto credo
infatti ci scontriamo spesso
le abitudini da "single" per lui e da "mamma single" per me non sono (state) facili da debellare
ma nonostante tutto "siamo una squadra fortissimi" come cantava checco zalone ahahahahahah

<3
Rispondi