La paura della linea simiana

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab feb 05, 2011 10:52 am

zizzia ha scritto:io sono sempre stata del parere che anche le linee delle mani siano ereditarie,
io ad esempio ho la linea della testa e la linea della vita nettamente separate, ben distanti l'una dall'altra e solitamente sono unite.
sia giorgia che beatrice le hanno come me.

indaga in famiglia Luisa, sicuramente qualcuno con questa linea c'è...non si sfugge alla genetica!
Ho provato ad indagare già per via della sindattilia al piede destro. Non ho cavato un ragno dal buco.
Il fatto è che per quanto riguarda la mia famiglia tanti parenti abitano distanti e si son persi i contatti. Per quello che possono ricordare i miei genitori nessuno ha né la sindattilia né la linea simiana.
Dalla parte di mio marito i miei suoceri m'hanno detto "no no nessuno ce l'ha", ma conoscendoli non hanno neanche capito cosa gli stavo chiedendo, manco fosse una vergogna.


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab feb 05, 2011 12:25 pm

Ma vale sia a destra che a sinistra?? Io ce l'ho a sinistra la linea così... :mumble:
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » sab feb 05, 2011 12:30 pm

Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!!!! Ho letto solo ora il post e non ne sapevo niente... mi guardo le mani e io ce l'ho sulla destra!!!!! :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :tettonaesaurita:

Mi sa che ora si capiscono tante cose :ehehe: :fing:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab feb 05, 2011 12:33 pm

Ahahahah!
Ma fantastico!
Alla fin fine vedo che ce l'hanno in molti anche qui sul forum!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
A questo punto mi sento davvero molto più tranquilla (un po' meno sapendo che ce l'ha anche il laser ahahah :cisssss: )
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab feb 05, 2011 12:41 pm

Se ce l'hanno così tante persone solo qui, direi che si può proprio stare tranquille, eh? :)
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab feb 05, 2011 12:53 pm

Se riesco oggi vi posto la foto... e quando arriva guardo le mani al mio compagno... magari trovo risposte ad altre mie domande :ehehe:
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » sab feb 05, 2011 1:03 pm

Pandina ha scritto:Opporcocane cosa ho scatenato!
Manu dio mio scusami tantissimo!!!!!

Non volevo di certo scatenare ansie in altre persone!
La tua pulce ce l'ha in una mano sola o in tutt'e due?
Marta solo nella mano destra.
La sinistra è normale

Sì, di fatto la linea simiana è l'unione delle due linee orizzontali che di solito abbiamo. E vedendo la foto la linea della tua pulce è molto simile a quella di Marta. In pratica direi che le nostre bimbe sono quindi simili ahhahaha!
Dai Manu, tutto sommato vediamola così. Due bimbe su un forum intero rientrano quindi nella statistica della linea simiana in individui sani.
E vediamo se il Laser mi conferma che anche lui ha la linea simiana (bisogna però decidere se lui lo consideriamo individio normale o no ahahahha!).

Dai Manu, stai serena.
tranquilla tesoro, non hai nessuna colpa!

vabbè facciamo che rientriamo nella casistica... anche se pure a me sti fatto del laser mi inquieta! AHAHAHAH :ahahaha:

io cmq lunedì vedo che dice la pediatra!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab feb 05, 2011 1:27 pm

accidenti quante persone che ce l'hanno, questo vi dovrebbe tranquilizzare.
Rispondi