Come capisco se ho poco latte?

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Come capisco se ho poco latte?

Messaggio da lenina » mer mar 26, 2014 6:52 pm

clac ha scritto:No, che non si esaurisca come fosse una bottiglia lo so..però pensavo che un po' per gli ormoni della ripresa del ciclo, un po' perché ciuccia male (e ammetto che dal male che mi fa un pensierino ad approfittare x smettere l'ho fatto!) e meno pensavo che ormai non le dessi più quanto avrebbe bisogno..
Se avesse bisogno di di più prenderebbe di più.
Cerca di offrire quando è tranquillo, magari quando si sta addormentando.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Come capisco se ho poco latte?

Messaggio da lenina » mer mar 26, 2014 6:53 pm

Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Come capisco se ho poco latte?

Messaggio da Speranza » sab mar 29, 2014 11:07 am

se il piccolo ciuccia per una volta soltanto il latte si produrrà solo per quella poppata, è piccolina ancora e dovrebbe prenderlo spesso però so dei tuoi problemi clac e va benissimo così. Trattalo come uno sciopero del lattante che a volte può durare anche qualche settimana e il latte NON VA VIA in quelle settimane. Un abbraccio
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Re: R: Come capisco se ho poco latte?

Messaggio da mammettina » sab mar 29, 2014 8:07 pm

A me il ciclo è tornato dopo i 40 giorni...quando iniziava lui faceva cosí...attacca e stacca...infastidito... anche nei primi mesi... ho allattato per 15 mesi esclusivamente. E avevo la sensazione anche io che fosse poco il latte e che ci mettesse un minutino per scendere...ma forse funziona proprio così andando avanti... Capisco se hai voglia di smettere (ma sei titubante per diversi motivi), ti dico di seguire le tue sensazioni e se non te la senti di portlarlo avanti é comprensibilissimo!!!

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Rispondi