Lui è in partenza...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Lui è in partenza...

Messaggio da Romina » lun apr 14, 2014 9:57 pm

Eccomi qui sul divano e questo lunedì sera è andato...
La nostra decina di gg insieme è ormai finita e domani lui ritorna a Dakar...
Domani ci aspetta la levataccia...alle 7.00 parte da Milano!

Quante di voi ragazze hanno l'uomo che lavora lontano???
È srmpre bello ritrovarsi e stare insieme, si appreezzsno molte cose in più xò vorrei che la settimana non finisse mai...
Unico lato positivo il 20 lo raggiungo x la sett di Paswua x cui ho preso ferie...

Raccontatemi dei vostri uomini...com'è il loro lavoro...o voi o loro siete lontani x lavoro?
Ora mi preparo e vado a letto ad accoccolarmi vicino a lui...

Sogni d'oro...


Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da bea » lun apr 14, 2014 10:43 pm

Mio marito da un anno lavora all'estero.
Parte il lunedì all'alba, torna il venerdì a notte fonda.

Non è facile! A volte sono stata felice di non averlo tra i piedi, altre volte mi manca da morire... E per certo versi stare lontani ci ha fatto bene.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Franz » lun apr 14, 2014 11:05 pm

Il mio lavora in casa... Con tutti i suoi pro e i suoi CONTRO
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da bea » lun apr 14, 2014 11:31 pm

Franz ha scritto:Il mio lavora in casa... Con tutti i suoi pro e i suoi CONTRO
uh, non riesco proprio ad immaginarmeli.... :firuli:
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Seem83 » mar apr 15, 2014 7:02 am

Franz ha scritto:Il mio lavora in casa... Con tutti i suoi pro e i suoi CONTRO
Lui ha lavorato in casa fino a 4 anni fa ed era allucinante. Le bimbe piccole e la casa doveva essere sempre uno SPECCHIO. Se arrivava un cliente o collega mica poteva trovare pannolini sporchi in giro...
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Maura » mar apr 15, 2014 7:07 am

Mio marito lo vedo poco perchè rientra alle 21 e lavora i weekend ma averlo la serata e la notte credo faccia un'enorme differenza. Se ho dormito senza di lui è stato solo per trasferte mie.

Che lavoro fa in Dakar?
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Weinà » mar apr 15, 2014 8:31 am

Io, come ti ho già detto, ho vissuto tanto tempo lontana da mio marito allora fidanzato e quindi ti capisco bene. Pensa che nel 2012 l'ho visto in tutto 8 giorni. L'anno precedente avevamo passato ore interminabili senza sentirci durante la guerra in Libia finché lui non è riuscito a scappare e venire in Italia.

Tutto questo per dirti che se ce l'abbiamo fatta noi ce la può fare chiunque!

Coraggio, che se lo vorrete troverete un modo per ritrovarvi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Romina » mar apr 15, 2014 9:03 am

Grazie delle vostre risposte...volevo dire che stamattina levataccia ore 2.45 e via, lo abbiamo accompagnato in aereoporto, cmq sia sono molto serena e tranquilla, un pò xchè so che tra 5 gg lo raggiungo anche solo x una settimana un pò xchè cmq diciamo che l'ho presa bene...nel senso mi rendo conto che non può stare a casa e non lavorare xchè non trova, è logorante x entrambi...quindi meglio così! Poi col tempo vedremo gli sviluppi...

Io sono serena, lui è sereno di riflesso e tutto và bene...x il resto benedetta tecnologia...skype e telefoni! :happy:
bea ha scritto:Mio marito da un anno lavora all'estero.
Parte il lunedì all'alba, torna il venerdì a notte fonda.

Non è facile! A volte sono stata felice di non averlo tra i piedi, altre volte mi manca da morire... E per certo versi stare lontani ci ha fatto bene.
hai ragione alle volte è bello arrivare a casa la sera dopo il lavoro cotte e saper di poter tranquillamente svenire sul divano senza dover preparare cena e tutto il resto, magari rimandare anche cose che cmq in due avrebbero priorità...diciamo che ci sono i pro e i contro...poi quando ti ritrovi sola pensi a tutte le cose che ti mancano dello stare insieme...è un gatto che si morde la coda!!!
Seem83 ha scritto:
Franz ha scritto:Il mio lavora in casa... Con tutti i suoi pro e i suoi CONTRO
Lui ha lavorato in casa fino a 4 anni fa ed era allucinante. Le bimbe piccole e la casa doveva essere sempre uno SPECCHIO. Se arrivava un cliente o collega mica poteva trovare pannolini sporchi in giro...
Seem e Franz....posso solo immaginare che sia un pò complicato...sopratutto con i bimbi piccoli!
anche la vs situazione ha certamente i suoi pro e i suoi contro!!!!
Maura ha scritto:Mio marito lo vedo poco perchè rientra alle 21 e lavora i weekend ma averlo la serata e la notte credo faccia un'enorme differenza. Se ho dormito senza di lui è stato solo per trasferte mie.

Che lavoro fa in Dakar?
Maura...in effetti sai che io non ho grandi problemi a stare a casa da sola, intendo che non ho paura, molti mi dicono ma come fai a stare in casa da sola, ma io una volta che chiudo la porta sono tranquilla..xò è vero quando sono sola dormo ok, ma quando so di avere lui vicino a me è un sonno totalmente diverso e più rilassato...anche avere la mia gatta a fianco mi dà più serenità nel sonno...non so se ti capita magari è una cosa mia di testa!
Il mio ragazzo è un perito minerario, ha sempre lavorato in cave e miniere ma al momento ha trovato questo lavoro dove si occupa della nuova costruzione del terminal dell'aereoporto...
Wēi Nà ha scritto:Io, come ti ho già detto, ho vissuto tanto tempo lontana da mio marito allora fidanzato e quindi ti capisco bene. Pensa che nel 2012 l'ho visto in tutto 8 giorni. L'anno precedente avevamo passato ore interminabili senza sentirci durante la guerra in Libia finché lui non è riuscito a scappare e venire in Italia.

Tutto questo per dirti che se ce l'abbiamo fatta noi ce la può fare chiunque!

Coraggio, che se lo vorrete troverete un modo per ritrovarvi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Wei...mamma mia...ma che lavoro fà il tuo ragazzo? è un militare? ci credo che mi capisci...immagino che siano stati giorni interminabili xò siete stati grandiosi...alla fine il vostro amore ha vinto su tutto! complimenti...hai ragione volere è potere!

Grazie ancora ragazze :wub:
Rispondi