Sono arrivati i pannolini!!!

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: R: Sono arrivati i pannolini!!!

Messaggio da marika » mar giu 17, 2014 3:44 pm

Anch'io per Giovanni li passavo un attimo a mano, ma questione di pochi minuti al giorno, e con i veli il più si toglieva da sé...(con Damiano, che la fa solo nel wc da quando ha sei mesi, è proprio una pacchia!)


Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Sono arrivati i pannolini!!!

Messaggio da Franz » mar giu 17, 2014 6:30 pm

Io ho iniziato con la nobile causa dell'ecologia, mi piangeva il cuore sapere di inondare il mondo di plastica, coi pannolini si inquina da morire! Poi li ho provati e sono molto meno sbattimento di quanto immaginavo. Io li trovo proprio divertenti, mi sento soddisfatta e autosufficiente. Poi piano piano sto passando anche ai prodotti per pulire ecologici. Una cosa tira l'altra!
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Re: R: Sono arrivati i pannolini!!!

Messaggio da vinziana » mar giu 17, 2014 7:10 pm

Franz ha scritto:Io ho iniziato con la nobile causa dell'ecologia, mi piangeva il cuore sapere di inondare il mondo di plastica, coi pannolini si inquina da morire! Poi li ho provati e sono molto meno sbattimento di quanto immaginavo. Io li trovo proprio divertenti, mi sento soddisfatta e autosufficiente. Poi piano piano sto passando anche ai prodotti per pulire ecologici. Una cosa tira l'altra!
esattamente Franz. una cosa tira l'altra. io non mi sono sbattuta per niente. toglievo il velo raccogli cacca e il grosso era tolto. richiedevo il pannolino e lo chiudevo nella wetbag. ogni 3 giorni facevo la lavatrice con le altre cose bianche.
fino a quando ad alice non è venuta quella terribile irritazione per cui ho dovuto desistere, mi sono divertita, ho risparmiato, non ho inquinato per un anno intero
Rispondi