Nanna fuori...che ne pensate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Nanna fuori...che ne pensate?

Messaggio da renocchia » ven lug 18, 2014 12:28 pm

Franz ha scritto:Una chiede cosa ne pensa, le si risponde e dice che non ha ragione lei. E vabbeh...
Renocchia ha modi zaurdi, ma noi lo sappiamo
Non ti ho capita Franz


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Nanna fuori...che ne pensate?

Messaggio da Franz » ven lug 18, 2014 12:31 pm

renocchia ha scritto:
Franz ha scritto:Una chiede cosa ne pensa, le si risponde e dice che non ha ragione lei. E vabbeh...
Renocchia ha modi zaurdi, ma noi lo sappiamo
Non ti ho capita Franz


Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono due frasi staccate.
Nella seconda dico che hai modi rudi, ma noi lo sappiamo, la nuova no
Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: Nanna fuori...che ne pensate?

Messaggio da Brufen » ven lug 18, 2014 12:36 pm

renocchia ha scritto:
caska86 ha scritto:Io sto parlando di quando aveva poche settimane di vita.non voleva dormire in braccio o troppo attaccato,che dovevo fare obbligarlo solo perchè qualcuno ha deciso che bisogna fare cosi?
Senti non insistere! Un bambino di pochi giorni deve stare con la madre SI per forza, non ci sono cazzi.
Poi hai voluto fare come credevi, e ora che vuoi da noi???


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sembra che tu sia stata poco carina nel risponderle.

Probabilmente lei ha fatto come credeva perché non sapeva di altri modi.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Nanna fuori...che ne pensate?

Messaggio da laste » ven lug 18, 2014 12:44 pm

caska86 ha scritto:Secondo voi è violenza lasciarlo dormire dai nonni,ok, si è capito. Per me è altrettanta violenza obbligarlo a stare in braccio o appiccicato quando lui NON vuole! È a basso contatto, devo farmene una colpa io? Piange, urla se cerco di farlo addormentare in braccio! Nel lettino si calma. Gli faccio le coccole, le carezze e si addormenta. Dov'è il problema? Devo farlo piangere solo perchè adesso va di moda tenerli sempre cuore a cuore e se non li tieni in braccio anche mentre fai la cacca(scusate il francesismo) allora cresceranno sicuramente poco amati?
Sarò esagerata a lasciarlo dormire fuori , ma anche dall'altra parte mi sembra si esageri un po'.

Io non voglio niente da voi. Mi sono iscritta per avere un confronto in più con altre madri.
Non mi aspettavo tanta polemica, poca comprensione e rigidità.
kioska, saro' sincera, dopo anni di frequentazione di forum credo poco all'idea che 2 utenti nuove si iscrivano su un tema cosi' "caldo" quasi in contemporanea :loooool:
comunque anche mio figlio, il grande, non da poche settimane di vita, ma dai 5-6 mesi in su, urlava come un disperato per addormentarsi (in braccio)
poi una sera mio marito azzarda timidamente "ma hai provato a metterlo nel lettino e basta?"
lo guardo con compassione ma provo per zittirlo e...si addormenta subito :huh:

per la domanda di fanciulla, puo' succedere che una madre rientri presto al lavoro, per fortuna esiste il permesso di allattamento, quindi le ore si riducono notevolmente
esiste anche la maternita' facoltativa. considerati i prezzi dei nidi, forse conviene fare ancora maternita'
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Nanna fuori...che ne pensate?

Messaggio da renocchia » ven lug 18, 2014 1:24 pm

Brufen ha scritto:
renocchia ha scritto:
caska86 ha scritto:Io sto parlando di quando aveva poche settimane di vita.non voleva dormire in braccio o troppo attaccato,che dovevo fare obbligarlo solo perchè qualcuno ha deciso che bisogna fare cosi?
Senti non insistere! Un bambino di pochi giorni deve stare con la madre SI per forza, non ci sono cazzi.
Poi hai voluto fare come credevi, e ora che vuoi da noi???


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sembra che tu sia stata poco carina nel risponderle.

Probabilmente lei ha fatto come credeva perché non sapeva di altri modi.
Di sicuro sono stata poco carina, ma onestamente non le credo.
E se dovessi crederle leggo di una mamma che ha fatto consapevolmente scelte molto rigide, e le sostiene con fermezza.
Dice di essere educatrice, quindi se non conosce altri modi mi viene da tremare all'idea


Sent from my iPhone using Tapatalk
Smilla

Re: Nanna fuori...che ne pensate?

Messaggio da Smilla » ven lug 18, 2014 1:30 pm

Caska 86 dicci almeno la regione da cui digiti, così qualcuna può tirare dei sospiri di sollievo
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: R: Nanna fuori...che ne pensate?

Messaggio da Mammatitta » ven lug 18, 2014 1:42 pm

Laste ha scritto:
kioska, saro' sincera, dopo anni di frequentazione di forum credo poco all'idea che 2 utenti nuove si iscrivano su un tema cosi' "caldo" quasi in contemporanea :loooool:
Io pure!
Fanfulla se sei dipendente devo usufruire dei permessi sono due ore al giorno, è un tuo diritto. Se non sei dipendente certo che devo tornare a lavorare e certo che non puoi stare con tuo figlio e no non sei una madre degenere, ma si può sempre rimediare quando sei a casa, basterebbe solo non essere così polemiche nei confronti del forum, perché qui di mamme che lavorano ne è pieno ed è altrettanto pieno di mamme che sono tornate dopo i tre mesi non stiamo mica solo dietro ai figli (purtroppo si deve lavorare).

Renee secondo me non sei stata affatto cruda, da mo che volevo rispondere così ma mi tenevo oggi che volevo sfogarmi sei arrivata prima tu ;) mi dispiace se mi sbaglio chiederò scusa ma mi sento tanto presa in giro in questa discussione, non io personalmente intendiamoci ma in generale mi sembra solo provocatoria, come se io andassi in un forum di vegani a parlare di quanto è buona la carne....Ma dai!

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: R: Nanna fuori...che ne pensate?

Messaggio da caterina » ven lug 18, 2014 1:43 pm

mammatitta ha scritto:come se io andassi in un forum di vegani a parlare di quanto è buona la carne....Ma dai!

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Posso farlo?
Vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego...
Rispondi