Fiera "Family and children" a Vicenza

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Fiera "Family and children" a Vicenza

Messaggio da Tropical » sab set 20, 2014 11:09 pm

Il 4 e 5 ottobre a Vicenza ci sarà una fiera dedicata completamente al mondo dei bambini.

Qualcuna ci andrà?


Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Re: Fiera

Messaggio da Franc.isa » lun set 22, 2014 12:03 pm

Tropicalstore ha scritto:Il 4 e 5 ottobre a Vicenza ci sarà una fiera dedicata completamente al mondo dei bambini.

Qualcuna ci andrà?
Non so ancora, se sara' bel tempo ne approfitteremo per fare qualche giro, ricordati pero' di chiedere la riduzione del costo del biglietto di ingresso tramite una mail :) http://www.childrenandfamily.it/riduzioni/
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Fiera "Family and children" a Vicenza

Messaggio da Tropical » lun set 22, 2014 12:21 pm

Ho trovato i biglietti pe la riduzione al centro commerciale.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: Fiera "Family and children" a Vicenza

Messaggio da cohiba » mer set 24, 2014 2:58 pm

Chiedo a marito e ti so dire
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Fiera

Messaggio da Tropical » lun ott 06, 2014 6:02 pm

Ci siamo stati ieri. E' stata molto interessante. Mi aspettavo qualche stand in più, ma sono soddisfatta. Ho visto molte mamme con fascia o che allattavano sedute lì, davanti a tutti. E' un bel passo avanti anche per la sensibilizzazione all'allattamento materno.
Quasi tutte le ditte per articoli da bambini si sono convertite all'ecobio: abbigliamento, giocattoli, cosmesi, ecc. Gran uso del legno nei mobili e nei giocattoli.
Sono rimasta "sconvolta" dalll'uso del cartone per la produzione di mobili. E' una ditta veneta che pruduce mobili per qualsiasi stanza completamente in cartone. Molto semplici, ma affascinanti.
C'erano molti laboratori creativi per bimbi di ogni età. Purtroppo non siamo riusciti a partecipare anche ai convegni, ma i titoli erano molto interessanti.
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Fiera

Messaggio da emanuela1977 » mar ott 07, 2014 3:47 pm

Ci volevo andare anch'io ma mio marito non mi ha voluto accompagnare. E' un po' allergico a fiere o quant'altro.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Fiera

Messaggio da Tropical » mar ott 07, 2014 4:47 pm

Invece mio marito ha voluto fortemente andarci. E penso che tra 15 giorni andremo all'Abilmente.
Rispondi