Aiuto: acquisti per bimba in arrivo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Aiuto: acquisti per bimba in arrivo

Messaggio da Tropical » lun gen 12, 2015 3:22 pm

Weinà ha scritto:
Tropicalstore ha scritto:Spero che tu riesca a trovare tutine e body adatte al periodo. Ora trovi solo cose invernali e le estive partono da aprile maggio.
Dici che a febbraio/marzo ancora non si troverà nulla nulla nulla? :-(
Un po' di cose me le darà mia cugina, però vorrei comprare qualcosina anch'io...
La tandenza degli ultimi anni è anticipare le stagioni di un paio di mesi. Quindi, potresti trovare il mezzo tempo, ma ho qualche dubbio sull'estivo.
Però non è detto, magari nelle grandi catene trovi il basic.


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Aiuto: acquisti per bimba in arrivo

Messaggio da matiti » lun gen 12, 2015 3:34 pm

[A me in negozio hanno detto che dopo i saldi arriva il primaverile...[/quote]
Ah che meraviglia! E quando finiscono i saldi, più o meno?[/quote]

Iniziati il 5 credono che durino un mesetto ma a febbraio vicino agli ultimi saldi trovi il primaverile.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Aiuto: acquisti per bimba in arrivo

Messaggio da Minou » lun gen 12, 2015 3:42 pm

ciao valeria, io ti volevo suggerire di prendere quando sarai qui in italia i quadrati grandi di garza che vendono alla prenatal, è un pacco che ne contiene tre belli ampi. io li ho trovati utili e molto pratici, li uso tutt'ora come asciugamanini da portare in borsa, occupano pochissimo spazio
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Aiuto: acquisti per bimba in arrivo

Messaggio da Weinà » lun gen 12, 2015 4:24 pm

lenina ha scritto:
Tropicalstore ha scritto:Spero che tu riesca a trovare tutine e body adatte al periodo. Ora trovi solo cose invernali e le estive partono da aprile maggio.
Ma no la nuova collezione di solito da febbraio si trova.

Se no weinà puoi guardare siti tipo kiabi ordini prima di partire e trovi tutto quando arrivi qua
Ma sai, almeno i primi acquisti vorrei farli in negozi fisici... Voglio vedere, toccare, scegliere. È stupido, lo so, ma mi gira così. Però prendo in considerazione anche questa idea e magari dò un'occhiata.
I pannolini lavabili e altre cose sicuramente li ordinerò su internet invece.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Aiuto: acquisti per bimba in arrivo

Messaggio da Vero79 » lun gen 12, 2015 4:25 pm

Io uso le salviette dell'Ikea, proprio le lavette, quelle quadrate bianche in pacco da 10. Acqua tiepida e stop. Al nido uguale.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Aiuto: acquisti per bimba in arrivo

Messaggio da Weinà » lun gen 12, 2015 4:26 pm

Minou ha scritto:ciao valeria, io ti volevo suggerire di prendere quando sarai qui in italia i quadrati grandi di garza che vendono alla prenatal, è un pacco che ne contiene tre belli ampi. io li ho trovati utili e molto pratici, li uso tutt'ora come asciugamanini da portare in borsa, occupano pochissimo spazio
Ciao! E per cosa servono? Come asciugamanini? O hanno un altro uso a me sconosciuto?
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Aiuto: acquisti per bimba in arrivo

Messaggio da Weinà » lun gen 12, 2015 4:27 pm

Vero79 ha scritto:Io uso le salviette dell'Ikea, proprio le lavette, quelle quadrate bianche in pacco da 10. Acqua tiepida e stop. Al nido uguale.
Non le ho mai viste! Dove si trovano all'ikea? Ma sono usa e getta?
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Aiuto: acquisti per bimba in arrivo

Messaggio da Minou » lun gen 12, 2015 4:31 pm

si come asciugamanini. io le usavo moltissimo con ludovica da piccina per asciugarla dopo il bagnetto visto che aveva una pelle delicatissima, ora le uso per il culetto. assorbono molto e sono molto delicate in più piegate occupano zero spazio e le metti comodamente in borsa :)
Rispondi