Alice e il suo innamorato

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Alice e il suo innamorato

Post by Trilli »

Ieri la piccola di casa, appena ho varcato la soglia, mi è venuta incontro tutta emozionata: "Mamma, devo farti vedere una cosa!"
Ed estrae da un sacchettino una borsetta di Hello Kitty e una collana, anch'essa della micetta di cui sopra.
"Me le ha regalate K.! (un compagnetto). Posso mettere la collana domani? Vorrei tanto vederlo contento!"
Ecco, mi fanno tanto sorridere questi amori infantili...

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Alice e il suo innamorato

Post by Tropical »

Ma che dolce tua figlia! E vogliamo parlare di K? Così piccolo e fa già regali bellissimi.
Dille di tenerselo stretto.
Thor76
Utente
Utente

Post by Thor76 »

Cominciano presto a viziate le donne. Devo fare un discorsetto con Leo
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Anche mia figlia la settimana scorsa è tornata a casa e aprendo lo zaino ha trovato un regalino (lo spasimante lo aveva messo di nascosto [emoji4]) ed è entrata subito in crisi..mi ha detto: mamma insieme agli orecchini c è una lettera in cui c è scritto ,se voglio fidanzarmi con lui..e adesso che gli rispondo?ma posso tenere gli orecchini anche se non mi ci fidanzo?! [emoji28][emoji28]mi ha fatto morire .. comunque io penso che questi nostri figli oggi siano sempre molto più avanti rispetto a come eravamo noi [emoji7][emoji4]
Thor76
Utente
Utente

Re: RE: Re: Alice e il suo innamorato

Post by Thor76 »

Lory P wrote:Anche mia figlia la settimana scorsa è tornata a casa e aprendo lo zaino ha trovato un regalino (lo spasimante lo aveva messo di nascosto [emoji4]) ed è entrata subito in crisi..mi ha detto: mamma insieme agli orecchini c è una lettera in cui c è scritto ,se voglio fidanzarmi con lui..e adesso che gli rispondo?ma posso tenere gli orecchini anche se non mi ci fidanzo?! [emoji28][emoji28]mi ha fatto morire .. comunque io penso che questi nostri figli oggi siano sempre molto più avanti rispetto a come eravamo noi [emoji7][emoji4]
Gia'
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Alice e il suo innamorato

Post by Trilli »

Tropical wrote:Ma che dolce tua figlia! E vogliamo parlare di K? Così piccolo e fa già regali bellissimi.
Dille di tenerselo stretto.
Ahah sì, tutto diverso da mio marito [emoji28]
È poi arrivata a casa dicendo che K era molto felice che lei indossasse la collana. E ha aggiunto "mamma, sai che far felice qualcun altro rende contenta anche me?"
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

cucciola!!
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Luna »

che tenera!!!