TIRARSI IL LATTE

lucy1976

Messaggio da lucy1976 » sab ott 25, 2008 4:44 pm

Silvi ha scritto:i contenitori appositi quali sono???
ciao Silvi
io ho preso quelli dell'Avent li trovi in confenzioni multiple completi di coperchio e ghiera a cui puoi anche agganciare la tettarella ed in futuro penso si possano utilizzare per le pappe (tipo tupper-ware si scrivera' cosi'? boh!?!?)


Silvia

Messaggio da Silvia » sab ott 25, 2008 6:04 pm

lucy1976 ha scritto:ciao Silvi
io ho preso quelli dell'Avent li trovi in confenzioni multiple completi di coperchio e ghiera a cui puoi anche agganciare la tettarella ed in futuro penso si possano utilizzare per le pappe (tipo tupper-ware si scrivera' cosi'? boh!?!?)


ok grazie...ma solo in farmacia?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ott 25, 2008 6:25 pm

Silvi ha scritto:ok grazie...ma solo in farmacia?
Li vende pure il negozio della chicco qua.

Però li pago meno in farmacia.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun nov 03, 2008 3:33 pm

io li ho presi proprio la settimana scorsa, sono dei biberon normalissimi però con il tappo...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 03, 2008 7:40 pm

Alessia M. ha scritto:io li ho presi proprio la settimana scorsa, sono dei biberon normalissimi però con il tappo...
io usavo i vasetti della avent per conservarne parecchio sono più comodi.
penelopecruz

Messaggio da penelopecruz » lun nov 17, 2008 3:01 pm

lenina ha scritto:

Dopo ogni poppata (tranne la notte) con il tiralatte manuale stimolavo per almeno 5-10 minuti il seno che avevo offerto al cucciolo.

Perchè stimolavi il seno che avevi appena offerto e non l'altro? Deve esserci una spiegazione, sono curiosa.
A me viene da pensare che stimolando l'altro sarebbe più facile perchè il latte arriverebbe subito, e poi c'è tempo fino alla poppata successiva perchè si "riempiano" di nuovo, ma forse è una stupidaggine.
Mi interessa saperlo perchè tra un po' dovrò dedicarmi a questa attività visto che torno al lavoro.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 20, 2008 2:23 pm

penelopecruz ha scritto:Perchè stimolavi il seno che avevi appena offerto e non l'altro? Deve esserci una spiegazione, sono curiosa.
A me viene da pensare che stimolando l'altro sarebbe più facile perchè il latte arriverebbe subito, e poi c'è tempo fino alla poppata successiva perchè si "riempiano" di nuovo, ma forse è una stupidaggine.
Mi interessa saperlo perchè tra un po' dovrò dedicarmi a questa attività visto che torno al lavoro.


preferivo fare così perchè anche se è più difficile il latte che ne esce è quello più nutriente quindi ne serve in proporzione meno per sfamare il piccolo.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio nov 20, 2008 2:37 pm

anche io l'ho fatto qualche volta, ma ho smesso perchè tanto alessandro il latte dal biberon non lo vuole!!!
Però mi è venuta un'idea, visto che mi prende del posto in freezer, potrei provare a scaldarlo, unirci un pò di crema di riso o mais e un pò di omogeneizzato alla frutta e darglielo per cena visto ch equeste prime pappe sono difficili da apprezzare!
cosa dici lenina???
Rispondi