allattamento falsi miti. (per pancine ;))

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 25, 2011 7:25 pm

Speranza ha scritto:E comunque in caso di bisogno prima che arrivi una crema qualunque puoi usare ciò che la natura ci ha donato: il tuo colostro o latte se è già arrivato. Ne spremi appena una goccia e lo metti sul capezzolo se è arrossato e lo fai asciugare tette al vento... E' un metodo fantastico per far cicatrizzare il capezzolo!
se poi ci metti sopra il paracapezzolo d'argentocicatrizza in un attimo (parlo proprio di ore) se non è troppo rovinato (a me è guarita una bolla)


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven feb 25, 2011 7:37 pm

lenina ha scritto:se poi ci metti sopra il paracapezzolo d'argentocicatrizza in un attimo (parlo proprio di ore) se non è troppo rovinato (a me è guarita una bolla)
dove si acquistano i paracapezzoli d'argento? meglio se li prendo subito o aspetto e posso mandare d'urgenza il papà?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven feb 25, 2011 7:43 pm

emamè ha scritto:dove si acquistano i paracapezzoli d'argento? meglio se li prendo subito o aspetto e posso mandare d'urgenza il papà?
Mia madre li ha comprati per me in farmacia ma se riesci a recuperare dei cucchiaini d'argento vanno bene lo stesso.
Certo, i paracapezzoli ti danno un'aria figa alla Madonna anni ottanta che tutti ti guarderanno con due occhi così ahahaah
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 25, 2011 9:03 pm

emamè ha scritto:dove si acquistano i paracapezzoli d'argento? meglio se li prendo subito o aspetto e posso mandare d'urgenza il papà?
bisogna avere fortuna a trovare farmacie che li tengano.
qua li vendono sempre
http://www.farmaciadimuria.it/ecommerce ... at=Bambino
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » ven feb 25, 2011 10:57 pm

chiccha ha scritto:Mia madre li ha comprati per me in farmacia ma se riesci a recuperare dei cucchiaini d'argento vanno bene lo stesso.
Certo, i paracapezzoli ti danno un'aria figa alla Madonna anni ottanta che tutti ti guarderanno con due occhi così ahahaah
una mia amica mi disse che i cucchiaini d'argento si regalano proprio per questo motivo


:sdent:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven feb 25, 2011 11:10 pm

lenina ha scritto:bisogna avere fortuna a trovare farmacie che li tengano.
qua li vendono sempre
http://www.farmaciadimuria.it/ecommerce ... at=Bambino
Credo che il mio farmacista li abbia ordinati e in un giorno sono arrivati.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven feb 25, 2011 11:12 pm

i cucchiaini ce li ho...certo che però le tette anni 80 stile Madonna mi intrigano non poco! :sdent:
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » ven feb 25, 2011 11:23 pm

chiccha ha scritto:Mia madre li ha comprati per me in farmacia ma se riesci a recuperare dei cucchiaini d'argento vanno bene lo stesso.
Certo, i paracapezzoli ti danno un'aria figa alla Madonna anni ottanta che tutti ti guarderanno con due occhi così ahahaah
emamè ha scritto:i cucchiaini ce li ho...certo che però le tette anni 80 stile Madonna mi intrigano non poco! :sdent:
Ahahah! Io invece mi sentivo molto Afrodite A (quella con le tette a razzo) del cartoon Mazinga Z. :sdent:
Rispondi