Consulto referto

 

Dottore buongiorno. 


La presente, con l’intenzione di conoscere il Suo commento circa l’indagine di cui in oggetto e a cui è stata sottoposta la mia Signora Dott.ssa Angela Mangraviti. La prego gentilmente in occasione del Suo rispettabile commento di utilizzare parole particolarmente elementari e quindi di facile comprensione per il sottoscritto. 

Il commento del Radiologo recita :

L’esame è stato condotto con scansioni secondo un piano assiale con sequenze TSE, STIR, immagini pesate in T1 ed in T2 con sequenze di diffusione e scansione dinamica T1 pesata durante la somministrazione endovenosa del mezzo di contrasto paramagnetico. Le immagini con mdc sono state valutate dopo sottrazione valutando nei noduli sospetti la curva di captazione del gadolinio.

 

In entrambe le mammelle non vi è evidenza di opacità nodulari provviste di alterato coefficiente di diffusione e curva di captazione patologica del mezzo di contrasto. 

TSRM 
CL 

Il Radiologo 
Dott. F.F.


Gentile Sig. Stroscio,

al di là dei dettagli tecnici di esecuzione dell’indagine, il referto dell’esame esclude la presenza di noduli sospetti ed è pertanto negativo per patologia mammaria.

Cordialmente

Gianni Alaadik

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.