Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avete seguito la polemica relativa alla foto di copertina di una nota rivista di moda ? Io non ho FB ma mi hanno segnalato la polemica, qui sotto vi linko l'articolo fresco fresco di commento scritto dalla nostra Cosetta Cosa ne pensate voi? http://www.noimamme.it/il-magazine-dell ... magre.html
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Che poi appunto, come dice Cosetta nell'articolo, non è tanto la misura della taglia, ma l'ostentazione della magrezza e della tristezza della posa. Quindi è qualcosa di voluto, forse, per attirare l'attenzione e la curiosità malsana delle ragazze. Non capisco davvero la logica, voi pensate che avessero messo in conto di ricevere critiche? Cioè è stato fatto proprio per quello?
Anche a me fa effetto più la posa volutamente triste che la magrezza in sè, si sa che le modelle sono taglia 38 ma perchè farle sembrare malate e debilitate non capisco!