BASTA CON LE MODELLE TROPPO MAGRE!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

BASTA CON LE MODELLE TROPPO MAGRE!

Post by Lella »

Avete seguito la polemica relativa alla foto di copertina di una nota rivista di moda ? Io non ho FB ma mi hanno segnalato la polemica, qui sotto vi linko l'articolo fresco fresco di commento scritto dalla nostra Cosetta :happy:
Cosa ne pensate voi?
http://www.noimamme.it/il-magazine-dell ... magre.html
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Lella
Admin
Admin

Re: BASTA CON LE MODELLE TROPPO MAGRE!

Post by Lella »

Che poi appunto, come dice Cosetta nell'articolo, non è tanto la misura della taglia, ma l'ostentazione della magrezza e della tristezza della posa.
Quindi è qualcosa di voluto, forse, per attirare l'attenzione e la curiosità malsana delle ragazze.
Non capisco davvero la logica, voi pensate che avessero messo in conto di ricevere critiche? Cioè è stato fatto proprio per quello?
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: BASTA CON LE MODELLE TROPPO MAGRE!

Post by nanny »

Anche a me fa effetto più la posa volutamente triste che la magrezza in sè, si sa che le modelle sono taglia 38 ma perchè farle sembrare malate e debilitate non capisco!
Locked